Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lord Mane

Problema Calo Fps

Domanda

Buongiorno a tutti, sto postando questo topic dopo aver letto tutti i e 3 quelli di regolamento per non fare figuracce ( :asd: ) e ho già cercato nel forum per risposte al mio problema e non ne ho trovate.

Ma passiamo ad esporre il problema.

Fino a qualche settimana fa, prima del 22 sicuramente, durante i gameplay di Minecraft con ON Bandicam (programma tipo FRAPS ma che non rende così pesanti i file ottenuti) avevo gli FPS intorno ai 60/70.

Adesso invece da una settimana a questa parte ho 5 FPS fissi, il che rende praticamente ingestibile la situazione. Ho dovuto fermare la mia serie youtube in multiplayer con un mio amico per questo problema e vorrei richiedere il supporto di qualcuno di voi [/font] :fiore: :fiore:

Premetto che non capisco molto di queste cose ( :facepalm: ) quindi mi rimetto alla vostra abilità nello spiegare chiaramente :asd:

Qua le caratteristiche del pc:

Intel Core i5-2410M 2.3GHz

4GB DDR3 Memory

NVIDIA GEFORCE GT 520m

640 GB HDD

Convido in voi :patpat:

Manny :perp: :perp:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se è successo tutto ad un tratto significa che c'è qualche virus o altro che ti fà laggare... hai notato se in altri giochi ti lagga ??? Se non ti lagga ci sarà qualcosa che non và su minecraft...

(Il PC và bene per giocare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è successo tutto ad un tratto significa che c'è qualche virus o altro che ti fà laggare... hai notato se in altri giochi ti lagga ??? Se non ti lagga ci sarà qualcosa che non và su minecraft...

(Il PC và bene per giocare)

Gli altri giochi non laggano mentre registro. Solo minecraft, e non credo sia un problema insito in Mc, ho downloadato almeno 3 volte da ieri Minecraft pulito senza mod.

Cosa mi consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sto postando questo topic dopo aver letto tutti i e 3 quelli di regolamento per non fare figuracce ( :asd: ) e ho già cercato nel forum per risposte al mio problema e non ne ho trovate.

Ma passiamo ad esporre il problema.

Fino a qualche settimana fa, prima del 22 sicuramente, durante i gameplay di Minecraft con ON Bandicam (programma tipo FRAPS ma che non rende così pesanti i file ottenuti) avevo gli FPS intorno ai 60/70.

Adesso invece da una settimana a questa parte ho 5 FPS fissi, il che rende praticamente ingestibile la situazione. Ho dovuto fermare la mia serie youtube in multiplayer con un mio amico per questo problema e vorrei richiedere il supporto di qualcuno di voi [/font] :fiore: :fiore:

Premetto che non capisco molto di queste cose ( :facepalm: ) quindi mi rimetto alla vostra abilità nello spiegare chiaramente :asd:

Qua le caratteristiche del pc:

Intel Core i5-2410M 2.3GHz

4GB DDR3 Memory

NVIDIA GEFORCE GT 520m

640 GB HDD

Convido in voi :patpat:

Manny :perp: :perp:

1. Pannello di controllo nVidia > Prestazioni di sistema > Punta tutto su prestazioni anziché su qualità;

2. Aggiorna Java all'ultima versione;

3. Aggiorna i Driver della scheda video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.