Kappish 3 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao a tutti! :D Volevo iniziare col postare una mappa realizzata di recente da me, Kappish, con l'aiuto di un mio amico, Jackcraft47. Trattasi di un piccolo percorso che si svolge in verticale sulle pareti all'interno di una torre metallica rettangolare! :) Il tutto è è completamente basato su meccanismi di redstone e la vostra abilità di correre e saltare su minecraft! ;) Ecco a voi delle Immagini per avere un idea a cosa andiate incontro ;) In quanto l'ho fatto su Creative, dovrete impostare la modalità Adventure tramite la chat :) Per chi non lo sapesse: -apri chat: tasto " t " -scrivi nella chat: /gamemode adventure Per tornare in creative: /gamemode creative Ricordatevi di posizionare gli spwnpoints non appete raggiungete un luogo fermo e sicuro! (/spawnpoint) Chiaramente è per il proprio pure interesse di riuscire a completare il percorso! Ovviamente potete anche giocare in Creative, non obbligo nessuno a fracassarsi i maroni, anche perché non è semplicissimo superare tutti gli ostacoli :) Troverete anche un libro con le stesse istruzioni che vi ho fornito qua :) Spero vivamente che gradiate il mio primo percorso! Ciao e Buon Game! Guida al download (almeno finché non cambierò host): -clicca sul link -scendi giù, clicca sulla freccia blu FREE SLOW a sinistra in basso -chiudi la pubblicità -inserisci i captcha -premi Crea Link a Download -clicca su Download File Here LINK DOWNLOAD: http://www.filehost.ws/kh2ytakrvu2d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyCrack78 4 Inviato Dicembre 30, 2012 Se la imposti tu la adventure invece di farla mettere a noi?? Non riesco a scaricare la mappa, potresti aiutarmi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Metti il file su Mediafire, così è abbastanza complicato downloadarla. Su MediaFire o RapidShare è molto più intuitivo, in ogni caso la sto scaricando e poi ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Bella, Bellissima! Mi è piaciuta un sacco e ci ho messo pure parecchio! Che ne dici di ampliarla? Ci vuole tanto a completarla, è vero, ma a mio parere un continuo dopo l'albero ci starebbe! Della serie salto della fede in acqua e poi un continuo! Se hai voglia contattami in mp che ho un paio di idee e sono anche abbastanza bravo con la redstone per fare un continuo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyCrack78 4 Inviato Dicembre 30, 2012 Bella, Bellissima! Mi è piaciuta un sacco e ci ho messo pure parecchio! Che ne dici di ampliarla? Ci vuole tanto a completarla, è vero, ma a mio parere un continuo dopo l'albero ci starebbe! Della serie salto della fede in acqua e poi un continuo! Se hai voglia contattami in mp che ho un paio di idee e sono anche abbastanza bravo con la redstone per fare un continuo! Mi spieghi come scaricarla?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Dicembre 30, 2012 JohnnyCrack78, devi cliccare sul link e in seguito sulla freccia blu in basso a sinistra, con scritto SLOW DOWNLOAD, dopo di che inserisci il codice di sicurezza/verifica e sotto comparirà il tasto CREA LINK A DOWNLOAD, poi chiudi la pubblicità e clicca su DOWNLOAD FILE HERE. Scusate per la lunga procedura, presto cambierò link e metterà mediafire ;) Grazie per i complimenti MNH :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao a tutti! :D Volevo iniziare col postare una mappa realizzata di recente da me, Kappish, con l'aiuto di un mio amico, Jackcraft47. Trattasi di un piccolo percorso che si svolge in verticale sulle pareti all'interno di una torre metallica rettangolare! :) Il tutto è è completamente basato su meccanismi di redstone e la vostra abilità di correre e saltare su minecraft! ;) Ecco a voi delle Immagini per avere un idea a cosa andiate incontro ;) In quanto l'ho fatto su Creative, dovrete impostare la modalità Adventure tramite la chat :) Per chi non lo sapesse: -apri chat: tasto " t " -scrivi nella chat: /gamemode adventure Per tornare in creative: /gamemode creative Ricordatevi di posizionare gli spwnpoints non appete raggiungete un luogo fermo e sicuro! (/spawnpoint) Chiaramente è per il proprio pure interesse di riuscire a completare il percorso! Ovviamente potete anche giocare in Creative, non obbligo nessuno a fracassarsi i maroni, anche perché non è semplicissimo superare tutti gli ostacoli :) Troverete anche un libro con le stesse istruzioni che vi ho fornito qua :) Spero vivamente che gradiate il mio primo percorso! Ciao e Buon Game! LINK DOWNLOAD: http://www.filehost.ws/kh2ytakrvu2d Aggiungo tag per rispettare i template ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyCrack78 4 Inviato Dicembre 30, 2012 JohnnyCrack78, devi cliccare sul link e in seguito sulla freccia blu in basso a sinistra, con scritto SLOW DOWNLOAD, dopo di che inserisci il codice di sicurezza/verifica e sotto comparirà il tasto CREA LINK A DOWNLOAD, poi chiudi la pubblicità e clicca su DOWNLOAD FILE HERE. Scusate per la lunga procedura, presto cambierò link e metterà mediafire ;) Grazie per i complimenti MNH :) Grazie.La mappa è molto bella ma troppo corta... mi farebbe piacere continuare a giocarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Dicembre 30, 2012 Grazie Gianmarco! Ho visto ;) Johnny, certo che verrà allungata, era una test per vedere se qualcuno gradisce questo genere di cose :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pizzostorm 13 Inviato Dicembre 30, 2012 Più che una mappa o qualsivoglia cosa, sembra più una sperimentazione. Cmq complimenti i pistoni sono coordinati molto bene ed è stata una prova simpatica :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Dicembre 30, 2012 Grazie grazie a tutti :D la prossima faccio una cosa simile con multidirezioni e molti + pistoni ;) vedo che il test è andato a buon fine :D Luigi: dimmi come ti sembra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Dicembre 30, 2012 proviamo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Dicembre 30, 2012 Molto Bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Dicembre 30, 2012 Grazie prestige:) grazie a tutti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Dicembre 30, 2012 GIUNGO QUI PER INFORMARVI CHE IL TEST N.2 E': 1. Allegato al Test N.1, cioè dal primo si passerà al secondo nella stessa mappa. 2. Già in lavorazione, ed ad una percentuale di lavoro pari al 10% date le sue dimensioni "leggermente" maggiori (non voglio rovinarvi nulla ;) ) Nuove e ultime notizie verranno aggiunte in seguito in questa discussione :) Ciao e alla prossima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Dicembre 31, 2012 perfetto :D allora quando la finisci fammi sapere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkZoro 14 Inviato Dicembre 31, 2012 Questo si pò definire: un lavoro semplice , coordinato , ben eseguito e piacevole :) Come primo TEST promette bene ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Gennaio 3, 2013 HOLA A TUTTI! :D Giungo per riferire le ultime notizie!! Dunque: -La mappa ha mantenuto il nome del predecessore, PSYCHO TEST, con la variazione del livello: 2. -E' collegata al primo livello, così coloro che non hanno avuto ancora la possibilità di scaldarsi nella prima ora potranno farlo ;) -E' stata completata al 87%. -Rilascio previsto per il 04/01/2013. (Ora non specificata) Questo è tutto per ora! A presto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappish 3 Inviato Gennaio 4, 2013 E' ARRIVATA!:D http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/47393-parkour-psycho-test-n2/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti