ZerkoHandezch 87 Inviato Dicembre 30, 2012 Sono stato bannato ingiustamente dalla ShoutBox, ho creato diversi topic sempre su questo stesso caso, mi rispondevano dicendo che ho fatto qualcosa di sbagliato, ma io continuavo sempre a dire che non sono mai entrato nella shoutbox. Voglio sapere i motivi del mio ban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Gennaio 2, 2013 ho bisogno di una risposta urgente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 2, 2013 In effetti non appaiono shout tuoi. Può anche essere successo prima del purge della shoutbox, vediamo se gli altri ne sanno qualcosa in merito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 2, 2013 Non posso essere d'aiuto purtroppo, non guardo mai la Shoutbox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 2, 2013 No, io non mi ricordo mai averti bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti