Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
creazy1999

Server

Domanda

Ragazzi ho bisogno di una mano i server che cerco non mi soddisfano più voglio delle cose nuove ma quei barboni dei pvp non mi fanno divertire perciò ho pensato di crearne uno nuovo :biggrin: .Ma ecco un altro problema non so come si fa perciò se potete rispondermi e dirmi come si fa ve ne sarei grato :biggrin: (ovviamente quando lo creo darò indirizzo e nome (sara un pvp)).con strutture bellissime e oltre ogni immaginazione (o almeno spero) e ovviamente se sapete come creare un nuovo server e me lo dite accetterò dei consigli riguardo alle cose che vi interessa trovare in un server pvp o alle strutture che vi piacerebbe vedere. spero che mi rispondiate presto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se te la cavi coi command block riesci a farlo vanilla (vai sul sito di minecraft.net/downloads, scarica minecraft_server.exe, avvialo in una cartella, chiudi e ri-avvia), sennó usa bukkit (cerca "server bukkit tutorial" su google).

Poi devi scegliere se farlo hamachi (<-- è un programma per creare network privati), se te la cavi col port-forwarding apri all'IP statico del PC le TCP e UDP 25565 ed utilizza il tuo IP pubblico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.