Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0

Problema Con I Server In Generale
Domandato da
Jackal87
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Vi chiedo scusa se vi presento un problema appena dopo essermi presentato ma non ne posso più di leggere guide ed impazzire, spero possiate aiutarmi.
Il problema mi si presenta con qualunque tipo di server io provi a creare (ho provato con vanilla, FTB e Tekkit). In pratica il server serve per far giocare me e un'altra persona ma questa non riesce ad entrare (can't reach the server). Ciò che non capisco è che qualche mese fa avevo creato diversi server e il problema non si era mai presentato. Da quando funzionava ad ora sono cambiate 3 cose:
1. l'hardware del pc
2. ho formattato
3. ho acquistato minecraft premium (prima giocavamo con la versione sp)
Ora per risolvere ho aperto le porte del router, ho aggiunto le eccezioni al firewall di windows (quello del router è disattivato), ho aggiunto come eccezioni anche java (32 e 64 bit), minecraft e i vari launcher. Ho anche provato con hamachi e tunngle ma niente da fare. Il problema credo sia il firewall di windows visto che quando riuscivo ad hostare sul mio pc il firewall non funzionava proprio (mai capito il perché). Che altro posso provare per farlo funzionare?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti