Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderGerry

Salve A Tutti!

Recommended Posts

Salve sono EnderGerry (visto ke Gerry nn era disponibile). Mi sono appena registrato perchè ho consultato numerose volte questo forum in passato. Spero di divertirmi e di tornare utile agli altri utenti (risponderò sempre alle domande in cui sono preparato). Infine vorrei chiedere, visto che nn era scritto nel regolamento, se ci sono problemi se uso le abbreviazioni (naturalmente conosciute) poichè in un altro forum ke seguo ciò nn è permesso. Ciao e complimenti agli amministratori di questo forum così efficiente :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono EnderGerry (visto ke Gerry nn era disponibile). Mi sono appena registrato perchè ho consultato numerose volte questo forum in passato. Spero di divertirmi e di tornare utile agli altri utenti (risponderò sempre alle domande in cui sono preparato). Infine vorrei chiedere, visto che nn era scritto nel regolamento, se ci sono problemi se uso le abbreviazioni (naturalmente conosciute) poichè in un altro forum ke seguo ciò nn è permesso. Ciao e complimenti agli amministratori di questo forum così efficiente :)

Benvenuto!

Sì, usare abbreviazioni è consentito, ma non eccessive del tipo:

k fai tu io st gicnd a mncrft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.