EnderGerry 3 Inviato Dicembre 30, 2012 Salve sono EnderGerry (visto ke Gerry nn era disponibile). Mi sono appena registrato perchè ho consultato numerose volte questo forum in passato. Spero di divertirmi e di tornare utile agli altri utenti (risponderò sempre alle domande in cui sono preparato). Infine vorrei chiedere, visto che nn era scritto nel regolamento, se ci sono problemi se uso le abbreviazioni (naturalmente conosciute) poichè in un altro forum ke seguo ciò nn è permesso. Ciao e complimenti agli amministratori di questo forum così efficiente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 30, 2012 Salve sono EnderGerry (visto ke Gerry nn era disponibile). Mi sono appena registrato perchè ho consultato numerose volte questo forum in passato. Spero di divertirmi e di tornare utile agli altri utenti (risponderò sempre alle domande in cui sono preparato). Infine vorrei chiedere, visto che nn era scritto nel regolamento, se ci sono problemi se uso le abbreviazioni (naturalmente conosciute) poichè in un altro forum ke seguo ciò nn è permesso. Ciao e complimenti agli amministratori di questo forum così efficiente :) Benvenuto! Sì, usare abbreviazioni è consentito, ma non eccessive del tipo: k fai tu io st gicnd a mncrft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Dicembre 30, 2012 benvenuto schiavo di minecraft!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 30, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 30, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderGerry 3 Inviato Dicembre 31, 2012 Accipicchia ke accoglienza: si penso di aver trovato il server giusto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 1, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti