Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
cubojack

Problema Con Mo'creatures Mod

Domanda

vi scrivo poichè ho riscontrato un problema durante l'installazione della mod (tutto ciò per la versione 1.4.6). Trascino i contenuti di Forge e GUYAPI nella sezione bin-->minecraft(aperto con winrar) poi cancello META-INF e faccio partire il gioco. Poi nella cartella mods che si è appena creata ci trascino i file custommob .... e la mo'creatures e faccio partire il gioco, però dopo la schermata mojang lo schermo diventa interamente nero.

Dove ho sbagliato nell'installazione ? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spero hai letto e riletto il file Readme. Perchè quello è l'unico file che ti spiega come installare la mod :sisi: Se proprio non riesci a capire ciò che c'è scritto ti consiglio di cercare sul vecchio Google o sul tubo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi scrivo poichè ho riscontrato un problema durante l'installazione della mod (tutto ciò per la versione 1.4.6). Trascino i contenuti di Forge e GUYAPI nella sezione bin-->minecraft(aperto con winrar) poi cancello META-INF e faccio partire il gioco. Poi nella cartella mods che si è appena creata ci trascino i file custommob .... e la mo'creatures e faccio partire il gioco, però dopo la schermata mojang lo schermo diventa interamente nero.

Dove ho sbagliato nell'installazione ? grazie

ci sono vari 'motivi' ad esempio... il GUI va messo in mods :)

se ti sono stato utile metti +1! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.