alkazam 127 Inviato Gennaio 11, 2013 solo una (?parola? ?simbolo? ?emoctions?) O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Gennaio 13, 2013 Oh Cristo santo! Alex, Giandalf, tirateci fuori tutti i problemi che volete, ma questa è fottutissima ARTE! Giusto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 13, 2013 Quella dei my little pony era epica. Dovresti farci una serie Come mi aveva chiesto il buon vecchio Hank prima o poi potrebbe saltare fuori un Pinkie Pie - Sheogorath Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 25, 2013 per la tua speed art posso dirti solo che ci sono rimasto incollato per 10 minuti, fissandola come un ossesso!! complimenti!! è davvero bellissima!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='-Sbobaz-' timestamp='1359102016' post='641440'] per la tua speed art posso dirti solo che ci sono rimasto incollato per 10 minuti, fissandola come un ossesso!! complimenti!! è davvero bellissima!! [/quote] Ma grazie, non credevo piacesse così tanto Ogni volta che la guardo mi vien voglia di rifarla o di sistemare qualcosa asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti