Costruttore 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Matteo e vi faccio i miei complimenti: questo è proprio un bel forum! :D Ho quattordici anni e vengo dalla Sardegna, ho sentito parlare di Minecraft per sentito dire... purtroppo solo dopo aver distrutto il mio pc D: dunque navigo con il mio iPad e gioco solo con la Pocket Edition in attesa di comprarmi un nuovo pc e Minecraft Premium. Credo che passero molto tempo su questo forum, quindi ci vediamo presto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Caspita quanto siete reattivi, grazie e ciao. Aiuta un povero n00b e dimmi: come si mettono le emoticon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 30, 2012 Quando scrivi il messaggio, tra le opzioni, ti appare l'icona "Smiley" (si, la faccina), clicchi lì e scegli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 30, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Quando scrivi il messaggio, tra le opzioni, ti appare l'icona "Smiley" (si, la faccina), clicchi lì e scegli Accipicchia... oltre che n00b sono anche cieco... potresti darmi delle indicazioni? (es. sopra quello etc...) Konnichiwa a quest'ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 30, 2012 Accipicchia... pure n00b sono anche cieco... potresti darmi delle indicazioni? (es. sopra quello etc...) Poco distante da Font e Size, sulla destra. Se fosse più familiare, quasi sopra il logo di Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Ho capito dov'è il problema: devo avere l'editor completo, sennò non compare; grazie del tuo aiuto. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 30, 2012 Niente :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RinSoul 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Benvenuto :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Grazie. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Grazie, ma ditemi: qua siete tutti fan dei manga? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 31, 2012 Chi sì e chi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Bhè, apparentemente, tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto lo sono. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 31, 2012 Io no. Bienvenu ^W^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Merci. ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 31, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Dicembre 31, 2012 ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Grazie e ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Grazie. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LasVegas 1 Inviato Dicembre 31, 2012 Benvenuto ... Spero Che Comprerai Al Più Presto Il PC Ciao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costruttore 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Grazie, a chi lo dici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LasVegas 1 Inviato Dicembre 31, 2012 LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti