Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alysius

Eccomi Quà =3

Recommended Posts

Mi chiamo Alessia,dal quale deriva il mio nickname Alysius. Sono una ragazza semplice,ho 16 anni e vengo da Pisa.Amo il Rap,i miei rapper preferiti sono : Fedez,Fabri Fibra,Guè Pequeno e Neslì.Sono una ragazza a cui piace il calcio,i videogiochi (appunto Minecraft). Ho un carattere dolce con chi lo merita altrimenti sono indifferente. In Minecraft mi piace : Giocare agli HungerGames oppure giocare alle CustomMap. Questi giorni infatti ho intenzione di crearne una.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un ragazzo avesse fatto questa discussione all'una di notte, i due buontemponi qua sopra non sarebbero corsi a dare il benvenuto :asd:

Ah già... bienvenida :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un ragazzo avesse fatto questa discussione all'una di notte, i due buontemponi qua sopra non sarebbero corsi a dare il benvenuto :asd:

Ahahahaha hai ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha hai ragione!

a dire il vero non è così , stavo solo copiando e incollando il mio saluto :asd: , ancora benvenuta :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa.

Da Pisa?

Mia sorella è nata a Pisa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.