Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Spore Mod] Dark Injection

Recommended Posts

Salve ragazzi, ultimamente ho scoperto SPORE e non riesco più a staccarmi xD.

Perciò ho cercato varie mod e la più bella e completa che io abbia trovato è la Dark Injection! Una mod stupenda! Implementa a SPORE più di 650 parti nuove, molte prese da "Dark SPORE".

Per stuzzicarvi "l'appetito" vi allego questo video della versione 6 (ora l'ultima versione è la 8)

Bene, la mod la potete scaricare da qui è free. Se avete SPORE originale, non avrete nessun problema, vi basterà seguire questa semplice guida, ovvero:

• Reinstallate SPORE
  • Scaricate la Patch 1.5.1 da qui
  • (OPZIONALE) Installate "Creature mostruose e buffe", potete comprarlo da qui
  • (OBBLIGATORIO!!!) Installate "Avventure Galattiche", potete comprarlo da qui
  • E ripatchate alla 1.5.1 il tutto
  • (OPZIONALE) Installate "SPORE Dr. Pepper Bot Parts Pack" reperibile qui

Nel sito leggerete che la mod funziona solo con la versione 1.5.1, questo non è vero, almeno in parte. Con la 1.5.1 funge senza nessun problema (se avete SPORE originale).

Ed infine il download della mod

Peso: 537 MB

Arenas_RDX9.package

Arenas_Textures.package

2012_DI_v8a.package w/Original Editor Background

Installazione:

Andate nella cartella d'installazione di SPORE e mettete questi file nella cartella "Data" o nella cartella "Sporebin_EP1\Data".

Features della versione 8

(Tradotte da me, se ho sbagliato a tradurre non fucilatemi :asd:)

• Editor 3D per la fase "Cellula"
  • Complessità delle creature infinito
  • Edificio di rotazione (tradotto con google) ORIGINALE: Building Rotation
  • +650 Pezzi di DarkSpore
  • +50 "Manti" (o pelo) alle creature
  • Possibilità di alzare e estendere le creature fino all'infinito
  • +20 Nuove abilità alle creature
  • +99 Effetti (diciamo particles)
  • Sintonia addizionale Maniglie (tradotto con google) ORIGINALE: Additional Tuning Handles
  • Modificatore Genetico
  • Nuove voci
  • Nuove abilità
  • DarkSpore Textures

Bene questo è tutto.

No, non lo è... :patpat:

Per chi volesse altre mod, posto qui di seguito il link per un pack di 450 mods (potete scegliere quale mettere), questo perché i due più grandi siti che contenevano tutte le mod di Spore sono stati chiusi!

[DOWNLOAD - Pack 450 mods 196 MB]

Se avete SPORE :metal: (copia illegale) e volete installare questa mod o altre mod, contattatemi tramite PM, oppure aggiungetemi su skype che vi spiego il processo, dato che è lungo e abbastanza complicato, non è difficile mettere la mod, il difficile sta nel salvare le creature create con la mod :pwnd:

Good night e ricordate, +1 se la guida vi è stata utile :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovrei reinstallare spore lol

Se non gli ho mai applicato mod, non avrei alcun bisogno di reinstallarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovrei reinstallare spore lol

Se non gli ho mai applicato mod, non avrei alcun bisogno di reinstallarlo.

Non so, ma questa mod causa dei problemucci. Ieri ho parlato col creatore e dice che conviene reinstallare e seguire quei passaggi se non si vogliono avere problemi :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha spore coffato?

Si installa comunque?

Yep, per sapere come fare mandami un PM, oppure aggiungimi su Skype: teschiaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta non può che essere "comprati il gioco che qui non si da assistenza per giochi crackati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta non può che essere "comprati il gioco che qui non si da assistenza per giochi crackati".

Spiacente,ha già risposto :asd:.

Yep, per sapere come fare mandami un PM, oppure aggiungimi su Skype: teschiaton

TI aggiungo uora uora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, ma se parliamo in PM non violiamo nulla *risata malefica*. Mi vergogno, mi avete contagiato con ste cose "* ahah * :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato spore tempo assai fa ,la prima volta installato senza problemi ,la seconda con coff dato che non funzionava più.. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo la Dark Injections si possono installare altre mod?nel senso, se la installo per prima, poi posso mettere quante mod voglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo la Dark Injections si possono installare altre mod?nel senso, se la installo per prima, poi posso mettere quante mod voglio?

Si :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :fifi:

YEEEEEEAH!

Spore me lo voglio giocare ultramoddato, ho già raggiunto i Grox senza mods, poi ho formattato il pc e perso il salvataggio, ma Spore me lo voglio rigiocare pieno di mods!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YEEEEEEAH!

Spore me lo voglio giocare ultramoddato, ho già raggiunto i Grox senza mods, poi ho formattato il pc e perso il salvataggio, ma Spore me lo voglio rigiocare pieno di mods!

Io sto giocando come creatura epica :asd: Con un solo colpo distruggo tutto :tunz:

P.S: Se ti servono mods, ho un pacco con 450 mods, (puoi scegliere quale mettere), ti dico questo perché i siti che hanno tutte le mod sono stati chiusi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando come creatura epica :asd: Con un solo colpo distruggo tutto :tunz:

P.S: Se ti servono mods, ho un pacco con 450 mods, (puoi scegliere quale mettere), ti dico questo perché i siti che hanno tutte le mod sono stati chiusi :(

Passami lista e descrizione di TUTTE le mods

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passami lista e descrizione di TUTTE le mods

Allora, ti dico che non c'è una lista, dato che è in un unico pack che pesa 193 MB (se non sbaglio). Metto il download nella prima pagina.

P.S: Per lo staff di MCITA, le mod di spore non sono come quelle di Minecraft, coperte da copyright fino al collo! Chiunque voglia le può modificare etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ti dico che non c'è una lista, dato che è in un unico pack che pesa 193 MB (se non sbaglio). Metto il download nella prima pagina.

P.S: Per lo staff di MCITA, le mod di spore non sono come quelle di Minecraft, coperte da copyright fino al collo! Chiunque voglia le può modificare etc...

Il problema è che spore qui mi sa che non parte, è per questo che non ho ricreato quel mondo...o forse parte?Imperium Civitas mi andava senza Lag...appena recupero il cd provo, ah, il pacchetto funziona con la versione *coff*ata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che spore qui mi sa che non parte, è per questo che non ho ricreato quel mondo...o forse parte?Imperium Civitas mi andava senza Lag...appena recupero il cd provo, ah, il pacchetto funziona con la versione *coff*ata?

Ti dico solo che un mio amico ha come scheda video un CHIP GRAFICO e gli parte, naturalmente con tutto su basso, però gli parte :asd:

Si, il pacchetto funziona, ma non tutte, perché la patch 1.4 è la versione che "rifiuta" più mod, però ahimè è l'unica che funge con la Dark Injection con SPORE crac*ato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo che un mio amico ha come scheda video un CHIP GRAFICO e gli parte, naturalmente con tutto su basso, però gli parte :asd:

Si, il pacchetto funziona, ma non tutte, perché la patch 1.4 è la versione che "rifiuta" più mod, però ahimè è l'unica che funge con la Dark Injection con SPORE crac*ato...

Ok, ora devo solo sapere come salvare i file della DI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora devo solo sapere come salvare i file della DI

Aggiungimi su skype: teschiaton oppure mandami un PM qui sul Forum e ti spiego come fare :)

P.S: La force save mod va usato per tutte le mod che aggiungono parti "illegali" a SPORE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe provarla la mod!! mandami in MP il procedimento per spore copia illegale grazie!! ti chiedo scusa ma ti prego di spiegare dettagliatamente perché sono una frana nel modificare io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere la versione 8 della dark injection? :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere la versione 8 della dark injection? :pwnd:

Mi dispiace, ma non ho più Spore da molto tempo, quindi non posso più fornire assistenza su questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.