TheMist 10 Inviato Dicembre 31, 2012 Salve ragazzi,mi presento, sono un nuovo utente di minecraft italia, TheMist. Oggi volevo presentarvi il mio server minecraft. Il server è un pvp factions quindi lava tnt fuoco attivi e il griefing è ammesso tra fazioni. Lo spawn è ancora in allestimento ma potete cominciare subito a giocare nel server,se volete. l'ip è ---> 37.59.165.86 Ho avuto problemi nel postare le immagini, mi disp. i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taranto <3 33 Inviato Dicembre 31, 2012 ip sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMist 10 Inviato Dicembre 31, 2012 Bene ho modificato l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Dicembre 31, 2012 scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere ip. [Messaggio importante per i pigri che fanno copia e incolla] Aggiusta la descrizione con l'editor completo rispettando il template o ti verrà chiuso il topic D: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/[/CODE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMist 10 Inviato Gennaio 2, 2013 Aggiusta la descrizione con l'editor completo rispettando il template o ti verrà chiuso il topic D: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/[/CODE]modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Gennaio 2, 2013 modificato Rispetta il template ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jdm 5 Inviato Gennaio 2, 2013 Server abbastanza banale e con uno staff a dir poco incompetente. Tenersi alla larga xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 2, 2013 Sistema o chiudo. Dai ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 3, 2013 Cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti