Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fornisharp

[Puzzle/parkour] The Librarian +900 Download

Recommended Posts

Allora.. l'ho giocata fino a un certo punto, dopo sono morto a causa di un bug:

Ho lanciato un'EnderPearl e sono morto anche se avevo i cuori pieni.

Va beh, ti dò lo stesso un giudizio in base a fino a quanto ho giocato.

Difficoltà: 6 Non è stato molto complicato ma era comunque accettabile :P

Ambiente: 8 La libreria è ben fatta e quando sono morto sono ri-spawnato e ho visto circuiti di redstone bellissimi. Complimenti :eyes:

Storia: Non posso darti un giudizio. Non preoccuparti, questo non influirà poichè non mi aspettavo una storia.

Longevità: 8 E' durata poco per me poichè sono morto per il bug, ma ho usato toomanyitems per passare in creativa e vedere le stanze.

Voto complessivo: 8.

Giudizio finale: Ottima mappa, il voto se l'è meritato, ancora complimenti per i circuiti di redstone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sto caricando un video proprio adesso della prima parte .... dimmi comè venuto il video (premetto subito che alla domanda dei numeri cubani ho buttato il computer di sotto .... no scherzo ho fatto una ricerca approfondita nel come sfasciare librerie e passare avanti xD)devo ancora finirla perchè mi sono bloccato allo stesso posto del tuo 3° screen che hai postato (non trovo la leva nel labirinto di ***** (non voglio svelare a nessuno di che labirinto si tratta))

certo:)

Fatto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPIC FAIL

fai finta che questo messaggio non esista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

Allora....

Ecco il mio giudizio basato sui MIEI gusti

Storia: 7 Anche se non ho capito dove hai pescato gli indigeni moderni :fermosi:

Difficoltà: 6 1/2 Molto belli i trucchetti con la lava e anche il parkour è fatto bene :eyes: anche se ci ho messo poco a capire dov'erano le leve

Originalità: 8 Mi è piaciuta molto l'originalità della trama e delle ceste segrete :eyes:

Longevità: 7 1/2 Abbastanza lunghetta la mappa :fermose:

Finale: 6 1/2 Mi è piaciuto molto la distruzione del villaggio

Voto: 7 e mezzo!

Resoconto: La mappa mi è piaciuta molto! Ottima mappa. Aspetto con ansia il secondo capitolo!

Pit0500 mi hai gia fatto il giudizio della mappa solo che ne hai riscritto un altro che a parer mio ti sei sbagliato con un altra custom.... non ci sono villaggi che esplodono...

Ok sto caricando un video proprio adesso della prima parte .... dimmi comè venuto il video (premetto subito che alla domanda dei numeri cubani ho buttato il computer di sotto .... no scherzo ho fatto una ricerca approfondita nel come sfasciare librerie e passare avanti xD)devo ancora finirla perchè mi sono bloccato allo stesso posto del tuo 3° screen che hai postato (non trovo la leva nel labirinto di ***** (non voglio svelare a nessuno di che labirinto si tratta))

Chricri3112 ho gia capito quale XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ho fatto un EPIC FAIL,

avevo più pagine aperte e ho sbagliato.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPIC FAIL

fai finta che questo messaggio non esista

QUALE messaggio! XD

comunque grazie a tutti per aver provato la mappa e per aver dato una valutazione!

Chricri3112 mi è piaciuto molto il video :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho letto il messaggio anche a me non funzionavano ma stranamente ora funzionano..... era mediafire che dava problemi

Perfetto ora funzionano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto bella! Complimenti soprattutto per i circuiti di Redstone :P (io non ce l'avrei mai fatta D:) Comunque ho raccolto 171 lacrime di Ghast.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa fantastica e a volte davvero complessa (perdonatemi se a volte ho spaccato le librerie per la rabbia :sisi: ).

Comunque ottima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho iniziato una serie su questa custom map (spero non ti dispiaccia :eyes: ) comunque se vuoi ti passo il link del primo video cosi guardi un po la custom map fatta da una persona che non sei te...

Nel caso tu abbia un canale youtube fammi sapere che aggiungo il link del tuo canale ai video ok?? Ciao!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho iniziato una serie su questa custom map (spero non ti dispiaccia :eyes: ) comunque se vuoi ti passo il link del primo video cosi guardi un po la custom map fatta da una persona che non sei te...

Nel caso tu abbia un canale youtube fammi sapere che aggiungo il link del tuo canale ai video ok?? Ciao!!

certo nessun problema anzi :) mi fa piacere :) comunque ho visto il video ed è carino complimenti :)

Posso dirti che sei un genio???????

certo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo nessun problema anzi :) mi fa piacere :) comunque ho visto il video ed è carino complimenti :)

certo :D

ok grazie mille =D mi fa molto piacere che non ti da fastidio che ne crei una serie :) comunque nel caso tu abbia bisogno di qualsiasi cosa come pubblicita alle tue custom map oppure ti faccia piacere se io piu avanti faccia una serie s altre tue custom map fammelo sapere ok?? CiCiCiCiao! :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.