Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Steam Vs Origin (Tf2 Vs Bf3)

Recommended Posts

Nope.

Now i'm Pinkie Pie.

Stima prima di pinkie pie=Infinita.

Stima dopo pinki pie= -1000000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima prima di pinkie pie=Infinita.

Stima dopo pinki pie= -1000000

u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinkie Pie it's......orrible....

Ooooo e tenetevi la vostra Twilight Sparkle e non scassaminkionate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Loro insultano BF3 semplicemente perchè non ci possono giocare, allora anche io insulto loro perchè richiedono basse prestazioni...

Qua nessuno sta insultando nessuno. E se tu rispondi alle critiche di altri con altrettante critiche è un problema tuo. TF2 non si può paragonare come fps a BF2. TF2 è un just for fun, Battlefield è un fps serio, ma commerciale quanto Team Fortress.

Dire che TF2 fa schifo rispetto a BF non ha senso, sono due giochi simili solo per pochi aspetti, ma per molti altri sono diversissimi.

E di sicuro uno store non si valuta solo ed esclusivamente da quali giochi offre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua nessuno sta insultando nessuno. E se tu rispondi alle critiche di altri con altrettante critiche è un problema tuo. TF2 non si può paragonare come fps a BF2. TF2 è un just for fun, Battlefield è un fps serio, ma commerciale quanto Team Fortress.

Dire che TF2 fa schifo rispetto a BF non ha senso, sono due giochi simili solo per pochi aspetti, ma per molti altri sono diversissimi.

E di sicuro uno store non si valuta solo ed esclusivamente da quali giochi offre.

Loro insultano BF3 perchè non possono giocarci visto che invece che comprarsi pc si comprano la ps3, quindi visto che BF3 richiede un pc con potenza elevata lo insultano e giocano a giochi F2P con engine semplici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro insultano BF3 perchè non possono giocarci visto che invece che comprarsi pc si comprano la ps3, quindi visto che BF3 richiede un pc con potenza elevata lo insultano e giocano a giochi F2P con engine semplici...

Che non è detto che siano peggiori di Battlefield.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non è detto che siano peggiori di Battlefield.

E' un dato di fatto che sono peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EA se ne frega abbastanza dei numerosi bugs che affliggono battlefield, anzi continua a rilasciare espansioni che ne aggiungono altri. E poi ha perso tutta la mia stima quando ha annunciato Battlefield 4.

Ah, penso che questo video faccia un buon riassunto del comportamento dell'Electronic Arts.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack, le tue argomentazioni non sono argomentazioni, sono whinate.

Snippi le mie argomentazioni di basano sul gusto, chi gioca a tf2 non ce l'ha.

EA se ne frega abbastanza dei numerosi bugs che affliggono battlefield, anzi continua a rilasciare espansioni che ne aggiungono altri. E poi ha perso tutta la mia stima quando ha annunciato Battlefield 4.

Ah, penso che questo video faccia un buon riassunto del comportamento dell'Electronic Arts.

Tu proprio non capisci nulla, bf3 ha pochissimi bugs e lo dico da gamer, per esempio solo cod è un bug vivente...

A me non interessa cosa dicono i critici, si vede benissimo che bf3 è meglio di tf2, grafica,fisica,gameplay sono molto meglio senza dubbi.

Infatti bf3 conta 40 milioni di gamer tra tutte le console, ed è un gioco a pagamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa cosa dicono i critici, si vede benissimo che bf3 è meglio di tf2, grafica,fisica,gameplay sono molto meglio senza dubbi.

Infatti bf3 conta 40 milioni di gamer tra tutte le console, ed è un gioco a pagamento...

Solo perché è più realistico non vuol dire che sia migliore. Comunque, te l'ho già detto, non si possono paragonare, sono generi diversi e uno è un F2P, l'altro costa 50 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico che vede Tf2 come un gioco serissimo?

Cioè, tolta la grafica e lo stile anni 50 che sono chiaramente goliardici, (che poi anche fallout ha uno stile anni 50 chiaramente goliardico ma nessuno dice che è just4fun) giocato a livello da pr0 TF2 è estremamente complesso, e non è un caso se sono 16 anni che la gente gioca a Team Fortress.

Poi...dipende. La grafica di Tf2 io la preferisco a quella di molti FPS, sopratutto perché, diciamocelo, A ME FA CAGARE LA GRAFICA REALISTICA. Oh, che poi ogni tanto un gioco iper-realistico ci può stare...ma io preferisco una grafica bella, non una grafica realistica. Ancora di più, preferisco una grafica funzionale. (che talvolta vuol dire la sua assenza, se parliamo di roguelike)

(che poi una grafica bella ti dura in eterno, una grafica realistica ti dura qualche anno...)

La fisica...la fisica in Team Fortress è un argomento su cui non ha senso parlare, perché è presente poco. Il fatto è che fare una fisica troppo rigida e realistica non ti permetterebbe di fare rocket jump, e non fare rocket jump su team fortress è come mangiare pietre invece che manicaretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico che vede Tf2 come un gioco serissimo?

Cioè, tolta la grafica e lo stile anni 50 che sono chiaramente goliardici, (che poi anche fallout ha uno stile anni 50 chiaramente goliardico ma nessuno dice che è just4fun) giocato a livello da pr0 TF2 è estremamente complesso, e non è un caso se sono 16 anni che la gente gioca a Team Fortress.

Poi...dipende. La grafica di Tf2 io la preferisco a quella di molti FPS, sopratutto perché, diciamocelo, A ME FA CAGARE LA GRAFICA REALISTICA. Oh, che poi ogni tanto un gioco iper-realistico ci può stare...ma io preferisco una grafica bella, non una grafica realistica. Ancora di più, preferisco una grafica funzionale. (che talvolta vuol dire la sua assenza, se parliamo di roguelike)

(che poi una grafica bella ti dura in eterno, una grafica realistica ti dura qualche anno...)

La fisica...la fisica in Team Fortress è un argomento su cui non ha senso parlare, perché è presente poco. Il fatto è che fare una fisica troppo rigida e realistica non ti permetterebbe di fare rocket jump, e non fare rocket jump su team fortress è come mangiare pietre invece che manicaretti.

Se la grafica è realistica è anche bella.

Giocato a livello normale è difficilissimo più di quello pro di TF2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bella, sì, dipende dai gusti eh, ma dopo che ci sono centinaia di giochi realistici in giro...sticazzi. E' monotona.

Sulla seconda...non ci giurerei tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snippi le mie argomentazioni di basano sul gusto, chi gioca a tf2 non ce l'ha.

Non puoi basare delle argomentazioni sul gusto. Ammetti anche tu che il gusto è soggettivo? E allora non puoi assolutamente dire che chi gioca a TF2 non ha gusto. Non può averlo dal TUO punto di vista, ma allora non sono valide le tue argomentazioni. Perché devono essere universali.

Se poi non ammetti che il gusto è soggettivo beh, quella è la porta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, il suo gusto è soggettivo...ma è oggettivamente migliore! 8D

PS: e non parlatemi di "soggettivo" e "oggettivo" che essendo Adepto di Gamberetta me ne sono fatto due scatole gigantesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la grafica è realistica è anche bella.

Giocato a livello normale è difficilissimo più di quello pro di TF2

Hai mai giocato ad un competitivo 6 vs 6? Non faresti neanche un'uccisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai giocato ad un competitivo 6 vs 6? Non faresti neanche un'uccisione.

Giocato mai TDMH con degli americani 12 v 12, faresti un rage quit dopo due minuti...

Non puoi basare delle argomentazioni sul gusto. Ammetti anche tu che il gusto è soggettivo? E allora non puoi assolutamente dire che chi gioca a TF2 non ha gusto. Non può averlo dal TUO punto di vista, ma allora non sono valide le tue argomentazioni. Perché devono essere universali.

Se poi non ammetti che il gusto è soggettivo beh, quella è la porta :asd:

Loro le basano sul gusto dicendk che BF3 non è un bel gioco, allora anche io dico che dal mio gusto e dal mio punto di vista tf2 è un gioco per bambini che hanno da perdere del tempo a comprare cappelli.

5 -1 dai bm tra 3....2....1...:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta discussione è "steam vs origin" o "bf3fags vs tf2fags"? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta discussione è "steam vs origin" o "bf3fags vs tf2fags"? :asd:

Bah, loro pensano che Steam voglia dire TF2 ...

:asd:

Io ho Steam e TF2 non l'ho scaricato neanche perchè mi han detto che dopo poco stufa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato mai TDMH con degli americani 12 v 12, faresti un rage quit dopo due minuti...

La mia era una domanda. Hai mai giocato seriamente a Team Fortress?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una domanda. Hai mai giocato seriamente a Team Fortress?

Potrei fare la stessa domanda...comunque ho fatto due partite e i miei maroni si sono aperti dalla rottura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Someone ever played DotA 2 seriously?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.