Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Steam Vs Origin (Tf2 Vs Bf3)

Recommended Posts

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma seriamente, ho molti amici a cui non piace TF2, e personalmente, nemmeno a me piace tanto. C'è, all'inizio mi piaceva e anche molto, ma alla lunga stanca, come anche COD e come anche BF, ma io e i miei compari ci siamo sempre spiegati sul perchè non ci piacesse un gioco simile.

Jack, tu stai sparando argomentazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Più volte ho tirato bestemmie leggendo, e più volte mi sono risparmiato dal tirare giù il signore lasciando un semplice -1.

Non è possibile! TF2 non è commerciale intanto: TUTTI gli oggetti alla lunga possono essere trovati.

Gli shoppati non sono assolutamente pro rispetto agli altri.

Poi, ecco, la trappola dei comuni BFfag e CODfag: LA CAZZO DI GRAFICA!

QUANTE VOLTE VA RIPETUTO CHE SI ADATTA BENE AL CONTESTO, CHE E' VOLUTA E NON GENERATA MALE (EH SI, NE HO SENTITI CHE DICONO COSI' :asd:) E PER DIO, NON E' OBSOLETA!

REALISTICO NON VUOL DIRE BUONO!

Poi, sostieni che il tuo pc sia powa e che noi rosichiamo perchè ci prendiamo le ps3 per giocare a ejwbfwiuf... non ho capito un cazzo.

Come ti permetti?

Dimmi come minchia ti permetti di mettere il dito in una piaga economica che potrebbe aver colpito membri di questo forum?

Se hai il culo sfondato di soldi tieniteli per te e torna a giocare! Che comunque non capisco cosa cambi da giocare BF su pc o su console. Molti miei amici lo hanno e gira. Bene.

Poi Jack, voglio spiegarti come si è formato l'universo pieno di Merchandising, fps commerciali e altre cazzatine.

Tutto cominciò nel lontano 1998 (mi sembra) quando la Valve pubblicò il primo capitolo della saga di HL!

Wow, ecco il primo mattone della nuova generazione di fps!

Mi sembra di aver letto tempo fa che uscì in sordina, ma da quello che ho visto, con 50 nomination a GOTY da numerose riviste, non mi sembra che se la sia passata male.

Poi, dopo ben 6 anni, 112 rinvii, 13394 tentativi di hackeraggio, 333333,333 scorreggie di Gabe Newell, uscì il sommo:

HALF LIFE 2!

WOOOW BRAVI! BRAVIIIII! *92 MINUTI DI APPLAUSI*

E qui si vide la nascita vera degli sparatutto in prima persona che conosciamo oggi:

9

COD (rigorosamente dopo il 4 capitolo, prima erano belli) BFnumeroacasoperchènonloso e altri come i affiancocitati ( :asd:)

Ecco, poi sono usciti HL2:ep 1 e 2 (giocati tutti e due, il secondo è meglio :sisi:)

E adesso stiamo aspettando (forse invano, chi lo sa) il seguito: HL3, che da quanto visto alla fine dell' ep2

MEGASPOILER IN ARRIVO, APRITE SE VOLETE BRASARVI I MARONI:

oltre al fatto che il negro, come si chiama, ah ecco Eli Vance, il padre della gnocca Alyx, muoia, vediamo da uno schermo che tra i ghiacci è incastrata e abbandonata una nave dell' APERTURE SCIENCE LAB!

Proprio così, ci sarà un collegamento penso, infatti la Aperture era la diretta rivale alla Black Mesa nel lontano HL.

Bene, ho terminato.

Regards.

Ah, un altra cosa:

Scadenti per te:

L4D saga

HL Saga

Dota 2

Arma e mod relativa ( Dayz)

The Witcher 2

Portal saga

Ace of spades (meh)

Counter Strike

Tutti i vari bundle che escono periodicamente

Sei scarso, ecco.

Tu paragoni CoD a BF3 è già questo mi fa capire tutto, io semplicemente trovo che quei insrgnificanti giochi che hai citato sono brutti,i veri fps sono bfbc2 che non sono semplicemente buoni per la grafica ma anche per il gameplay, quindi se a voi non piacciono sono affari vostri, come a me non piacciono the witchet skyrim e tutti quei giochi dove devi perdere la tua vita al pc per un gioco, dota 2 è bello?

Mi hanno dato una key e dopo due minuti di gioco ho aperto minecraft a farmi una partita negli hunger :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh_God_why_meme.jpg

Il vero FPS è Battlefront Bad Company 2 ? Ma hai mai giocato a un FPS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "qualità" è soggettiva. Oggettivamente si può solo dire che Steam offre di più ad un prezzo più basso.

Ciao

Ian

dettagli....

:rotfl:

No ma seriamente, ho molti amici a cui non piace TF2, e personalmente, nemmeno a me piace tanto. C'è, all'inizio mi piaceva e anche molto, ma alla lunga stanca, come anche COD e come anche BF, ma io e i miei compari ci siamo sempre spiegati sul perchè non ci piacesse un gioco simile.

Jack, tu stai sparando argomentazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Più volte ho tirato bestemmie leggendo, e più volte mi sono risparmiato dal tirare giù il signore lasciando un semplice -1.

Non è possibile! TF2 non è commerciale intanto: TUTTI gli oggetti alla lunga possono essere trovati.

Gli shoppati non sono assolutamente pro rispetto agli altri.

Poi, ecco, la trappola dei comuni BFfag e CODfag: LA CAZZO DI GRAFICA!

QUANTE VOLTE VA RIPETUTO CHE SI ADATTA BENE AL CONTESTO, CHE E' VOLUTA E NON GENERATA MALE (EH SI, NE HO SENTITI CHE DICONO COSI' :asd:) E PER DIO, NON E' OBSOLETA!

REALISTICO NON VUOL DIRE BUONO!

Poi, sostieni che il tuo pc sia powa e che noi rosichiamo perchè ci prendiamo le ps3 per giocare a ejwbfwiuf... non ho capito un cazzo.

Come ti permetti?

Dimmi come minchia ti permetti di mettere il dito in una piaga economica che potrebbe aver colpito membri di questo forum?

Se hai il culo sfondato di soldi tieniteli per te e torna a giocare! Che comunque non capisco cosa cambi da giocare BF su pc o su console. Molti miei amici lo hanno e gira. Bene.

Poi Jack, voglio spiegarti come si è formato l'universo pieno di Merchandising, fps commerciali e altre cazzatine.

Tutto cominciò nel lontano 1998 (mi sembra) quando la Valve pubblicò il primo capitolo della saga di HL!

Wow, ecco il primo mattone della nuova generazione di fps!

Mi sembra di aver letto tempo fa che uscì in sordina, ma da quello che ho visto, con 50 nomination a GOTY da numerose riviste, non mi sembra che se la sia passata male.

Poi, dopo ben 6 anni, 112 rinvii, 13394 tentativi di hackeraggio, 333333,333 scorreggie di Gabe Newell, uscì il sommo:

HALF LIFE 2!

WOOOW BRAVI! BRAVIIIII! *92 MINUTI DI APPLAUSI*

E qui si vide la nascita vera degli sparatutto in prima persona che conosciamo oggi:

9

COD (rigorosamente dopo il 4 capitolo, prima erano belli) BFnumeroacasoperchènonloso e altri come i affiancocitati ( :asd:)

Ecco, poi sono usciti HL2:ep 1 e 2 (giocati tutti e due, il secondo è meglio :sisi:)

E adesso stiamo aspettando (forse invano, chi lo sa) il seguito: HL3, che da quanto visto alla fine dell' ep2

MEGASPOILER IN ARRIVO, APRITE SE VOLETE BRASARVI I MARONI:

oltre al fatto che il negro, come si chiama, ah ecco Eli Vance, il padre della gnocca Alyx, muoia, vediamo da uno schermo che tra i ghiacci è incastrata e abbandonata una nave dell' APERTURE SCIENCE LAB!

Proprio così, ci sarà un collegamento penso, infatti la Aperture era la diretta rivale alla Black Mesa nel lontano HL.

Bene, ho terminato.

Regards.

Ah, un altra cosa:

Scadenti per te:

L4D saga

HL Saga

Dota 2

Arma e mod relativa ( Dayz)

The Witcher 2

Portal saga

Ace of spades (meh)

Counter Strike

Tutti i vari bundle che escono periodicamente

Sei scarso, ecco.

ed ecco qualcuno che ha iniziato a sparare cose sensate :asd:

p.s:cosa cosa cosa? in hl3 ci sara un collegamento con portal?:Q

Tu paragoni CoD a BF3 è già questo mi fa capire tutto, io semplicemente trovo che quei insrgnificanti giochi che hai citato sono brutti,i veri fps sono bfbc2 che non sono semplicemente buoni per la grafica ma anche per il gameplay, quindi se a voi non piacciono sono affari vostri, come a me non piacciono the witchet skyrim e tutti quei giochi dove devi perdere la tua vita al pc per un gioco, dota 2 è bello?

Mi hanno dato una key e dopo due minuti di gioco ho aperto minecraft a farmi una partita negli hunger :)

.....cosa?half life non è un FPS?COSA?COSA CAZZO STAI DICENDO?(scusate il caps)

senza il sommo hl il tuo bel giochino bs3 non sarebbe mai esistito :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dettagli....

ed ecco qualcuno che ha iniziato a sparare cose sensate :asd:

p.s:cosa cosa cosa? in hl3 ci sara un collegamento con portal?:Q

.....cosa?half life non è un FPS?COSA?COSA CAZZO STAI DICENDO?(scusate il caps)

senza il sommo hl il tuo bel giochino bs3 non sarebbe mai esistito :facepalm:

Da quel che ho capito tutti i giochi Valve sono più o meno collegati,forse sono lo stesso universo ma parallelo tra i giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito tutti i giochi Valve sono più o meno collegati,forse sono lo stesso universo ma parallelo tra i giochi

no,prendi portal ed hl,non hanno nessun collagamento

in uno impersoni gordon che spacca il culo a tutti,nel'altro la ragazza che non spacca il culo a nessuno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,prendi portal ed hl,non hanno nessun collagamento

Portal è PIENO di riferimenti a Black Mesa.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal è PIENO di riferimenti a Black Mesa.

Ciao

Ian

sicuro?io fin'ora non ne ho colto neanche uno,boh saro io che ho la memoria corta D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack,quanti anni hai? Io ne ho 13 ma almeno sono riuscto a giocarmi il fiorfiore dei veri FPS. Di certo per tralasciare opere colossali come half-life,doom e quake devi avere meno anni di me :asd:

Di certo da come la vedi tu, si capisce che l'universo dei videogiochi sia stato partorito dalla EA...

Oh, Wolfestein 3D? Anche questo fa cagare solo perché ha la grafica reycasting?

Perfavore Jack...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack,quanti anni hai? Io ne ho 13 ma almeno sono riuscto a giocarmi il fiorfiore dei veri FPS. Di certo per tralasciare opere colossali come half-life,doom e quake devi avere meno anni di me :asd:

Di certo da come la vedi tu, si capisce che l'universo dei videogiochi sia stato partorito dalla EA...

Perfavore Jack...

ehm sono l'unico che ha giocato un doom a 9 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm sono l'unico che ha giocato un doom a 9 anni?

Alla stessa età o meno vedevo la gente giocarci(Mio zio,o altri parenti) alcuni mostri mi terrorizzano ancora adesso ma mi esaltava tanto vedere quelle armi in azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore Jack...

Non volevo drlo io, ma possiamo parlare di quanto fosse più realistico Doom di molti FPS moderni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo drlo io, ma possiamo parlare di quanto fosse più realistico Doom di molti FPS moderni :asd:

be almeno su doom(a differenza diiiiiii mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti giochi) se subivi un colpo non è che la ferita si curava magicamente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi su steam scadenti?

Vorresti dirmi che Dawn of War sia una saga di pessimi strategici? lol

Vorresti dirmi che Orcs Must Die, Metro 2033, Call of Duty vari (che per quanto ripetitivi, presi come giochi singoli sono ottimi giochi, è la mancanza di innovazione della saga che fa calare la valutazione), la saga di Anno, e moltissimi giochi su steam fanno oggettivamente pena?

Il fatto che su steam ci siano ANCHE giochi non proprio decenti (alla fine è uno store, a differenza di Origin che non è nient'altro che un sito di servizi offerti assieme all'acquisto di un gioco EA) non significa che il servizio faccia pena: non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Ah... e adoro Battlefield 3 lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite basta, se voi volete giocare a quei giochi BUON PER VOI, BUON PER VOI, io amo battlefield e le vostre opinioni che dicono che bf3 è un arcade come cod non mi importano minimamente, noi siamo collegati solo con minecraft del resto non avete niente in comune con me, se a voi piace binding of isaac giocateci a me non importa, io lo ritengo una schifezza come la maggior parte dei giochi di steam, solo.alcuni sono degni per me, però QUESTO È QUELLO CHE PENSO IO quindi se a voi non sta bene....fottesega.

Ora la finisco qua perchè non voglio generare flame o altro, io non risponderò più a sto topic, quindi non mi quotate o non mi rispondete.

Scusate per il caps e per alcune parole, ma con certa gente è

inutile parlare.

Passo e chiudo :we:

P.S se volete continuare la discussione in privato potete anche farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi su steam scadenti?

Vorresti dirmi che Dawn of War sia una saga di pessimi strategici? lol

Vorresti dirmi che Orcs Must Die, Metro 2033, Call of Duty vari (che per quanto ripetitivi, presi come giochi singoli sono ottimi giochi, è la mancanza di innovazione della saga che fa calare la valutazione), la saga di Anno, e moltissimi giochi su steam fanno oggettivamente pena?

Il fatto che su steam ci siano ANCHE giochi non proprio decenti (alla fine è uno store, a differenza di Origin che non è nient'altro che un sito di servizi offerti assieme all'acquisto di un gioco EA) non significa che il servizio faccia pena: non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Ah... e adoro Battlefield 3 lol

L'ultima frase è l'unica che ho letto con un sorriso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico ad aver giocato tutto HL2 a 8 anni?

:asd:

lo ammetto,a 9 anni non sapevo dalla sua esistenza ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora anzitutto bisogna stabilire che ci sono opinioni e ci so...

Ah ok, scusa, vado a giocare a Half Life 2, The Binding of Isaac, Super Meat Boy, Doom, Quake, Morrowind, Dota, The Witcher, Saints Row, Portal... e altri 1500 giochi circa tra cui due centinaia sono capolavori :asd:

Provali anche su Origin! Ah, ci sono solo quelli EA? Ops...

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.