Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Steam Vs Origin (Tf2 Vs Bf3)

Recommended Posts

Hem sinceramente preferisco dire che Call of Duty 4 sia 1000 volte meglio di BF3, per non parlare di COD2!

TF2, me lo hanno consigliato in molto (Sopratutto quella peste di Annoyed :rotfl:) ma mi scoccia troppo scaricare 14GB :sisi:

ahaha cod meglio di bf come siamo caduti in basso..

Come disse il buon Feschio, hai un ego enorme.

O c'mon guys, origin ha solo ed esclusivamente giochi EA, mentre steam ti offre diverse case videoludiche senza contare gli indie.

Origin semmai ti potrebbe servire solo a sforzo in caso di necessità...

be, allora la discussione può considerarsi conclusa :asd: potete tornare alle vostre case, lo spettacolo è finito :rotfl:

Ah, grazie per i -1! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro, BF3 non ha nulla di bello! Anzi una sola cosa, la grafica e io che ti ho messo i +1 :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il miglior fps non era Half Life 2? Mi sono perso qualcosa?

PS: giuro che prima o poi compro entrambi gli Half life, me li devogiocare, sono un pezzo di storia *O*

plz,bf3,cod e tf2(forse questo un po meno)sono cacca pupu in confronto al sommo grande dio dei videogames hl

comunque anche secondo me steam è meglio,su origin trovi si o no due giochi,e poi li posso installare pure tramite dischetto quei giochi,senza dovermi scaricare origin :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi come, dove e quando ti ho messo IO un -1.

IO di -1 qui dentro nel forum, in tutto questo tempo, ne avrò messi 2/3 non di più. IO quando non sono daccordo con qualcuno preferisco quotare il suo post e rispondere a quello che ha scritto, non mi interessa mettere un -1 solo perchè uno non la pensa come me, vai tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco steam perchè ci sono molti più giochi e soprattutto ogni giorno ci sono sconti appetitosi. Poi con origin ho avuto qualche problema tecnico, ma nel complesso anch'esso è fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non continuo la discussione perchè quello che ho da dire l'ho detto, quindi basta, se volete continuare a pensare che steam è migliore di origin buon per voi :asd:

Mentre voi giocate a team fortress 2 e CSS io mi vado a fare una partitina su BF3 nei server di EA..

Ciao ciao :we:

Beh, entramebi hanno i loro pro e contro :sisi: io su Steam ho tonnellate di videogiochi, mentre su Origin ho Battlefield 2142...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti meravigli anche? Un minimo di argomentazioni alle tue critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore,paragonare CS a bs3 è come paragonare una villa ad una baracca,non c'è confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga tf2 è uno dei migliori FreeToPlay,non dei migliori fps se paragoniamo bf3,mw3, o altri sparatutto non gratis, tf2 ne esce sconfitto,comunque secondo me è meglio steam!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal lato tecnico BF è meglio di COD, e anche il multi mi piace di più

Ovviamente non stiamo parlando dei FPS, ma di Steam vs. Origin quindi... io scelgo Steam :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro, BF3 non ha nulla di bello! Anzi una sola cosa, la grafica

Aggiungerei almeno la fisica e il realismo (ok, non sarà chissà cosa ma è comunque superiore a CoD).

Questo lo fa un gioco sotto certi aspetti "migliore". Il che non vuol dire necessariamente "più bello", eh.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giochi ultimamente ne stanno uscendo uguali e graficamente uberpowati.

Che senso ha fare un gioco dove la trama è sempre quella del marine cazzuto che uccide i nemici...?

Ho giocato a BF3 e l'unica cosa bella è la grafica. La storia e il gameplay sono sempre le solite pesanti storielline su una guerra gigante o con alieni o con arabi pronti a lanciare bombe nucleari.

Un'esempio perfetto è lo stesso cod, che oramai è preso come stereotipo di fps fatto male.

Che foi Jackpoint, ti lamenti dei -1 se prima parli di Half life come gioco commerciale e fatto male?

Dovresti come minimo ringraziare la Valve per aver partorito il padre dei First Person Shooter che ha dato anche origine a quelle cosette commerciali come Battlefield e compagnia bella.

TF2 è semplicemente un gioco molto simpatico e pieno di gag divertenti. Non c'è un motivo per insultarlo.

Ricordiamoci che la grafica dev'essere adatta al gameplay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete provare un vero fps?

Giocate a metro2033: lo trovo un ottimo esponente degli fps decenti di oggi: ha qualche problema con l'IA dei nemici, ma l'ambientazione e la trama sono qualcosa di veramente magnifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giochi ultimamente ne stanno uscendo uguali e graficamente uberpowati.

Che senso ha fare un gioco dove la trama è sempre quella del marine cazzuto che uccide i nemici...?

Ho giocato a BF3 e l'unica cosa bella è la grafica. La storia e il gameplay sono sempre le solite pesanti storielline su una guerra gigante o con alieni o con arabi pronti a lanciare bombe nucleari.

Un'esempio perfetto è lo stesso cod, che oramai è preso come stereotipo di fps fatto male.

Che foi Jackpoint, ti lamenti dei -1 se prima parli di Half life come gioco commerciale e fatto male?

Dovresti come minimo ringraziare la Valve per aver partorito il padre dei First Person Shooter che ha dato anche origine a quelle cosette commerciali come Battlefield e compagnia bella.

TF2 è semplicemente un gioco molto simpatico e pieno di gag divertenti. Non c'è un motivo per insultarlo.

Ricordiamoci che la grafica dev'essere adatta al gameplay.

TF2 è una commercialata, BF3 è bellissimo sia come gameplay sia come grafica e tutto, tanto a voi non piace solo perchè avete computer a carbonella, infatti TF2 ha la grafica come i cartoni quindi basta avere un computer degli anni 70 per giocare...

Volete provare un vero fps?

Giocate a metro2033: lo trovo un ottimo esponente degli fps decenti di oggi: ha qualche problema con l'IA dei nemici, ma l'ambientazione e la trama sono qualcosa di veramente magnifico.

Barrni tu giochi a BF3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, perché i 15 gb che Tf2 pesa sono solo per far figura, ecchetelodicoaffare.

no, sono 15gb di cappelli, armi lamerone e porcherie varie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TF2 è una commercialata, BF3 è bellissimo sia come gameplay sia come grafica e tutto, tanto a voi non piace solo perchè avete computer a carbonella, infatti TF2 ha la grafica come i cartoni quindi basta avere un computer degli anni 70 per giocare...

A me TF2 non piace più di tanto e a BF3 gioco se non spesso almeno con regolarità, ma comunque preferisco Steam ad Origin :sisi:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me TF2 non piace più di tanto e a BF3 gioco se non spesso almeno con regolarità, ma comunque preferisco Steam ad Origin :sisi:

Ciao

Ian

Beh ian almeno giochi a BF3, comunque a me piace più origin dopo i due account rubati su steam..

Infatti, perché i 15 gb che Tf2 pesa sono solo per far figura, ecchetelodicoaffare.

Sì, 14,5 GB per i cappelli DA COMPRARE mentre 450 per le mappe e 50 mb per il gioco.

P.S BF3 pesa 25 Gb

Sì, 14,5 GB per i cappelli DA COMPRARE mentre 450 per le mappe e 50 mb per il gioco.

P.S BF3 pesa 25 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi i giochi pesavano a dir tanto 700mb :asd:

*oldman mode: off*

Comunque si, gioco a Bf3 e ne apprezzo enormemente la fisica di gioco e il comparto tattico, ben diverso dalla maggior parte degli fps attuali che restano nelle versioni più estese di un fps-arena.

Team Fortress 2 resta un gioco ad arena, ma ha il pregio di avere una longevità senza pari e un misto perfetto tra gratuito e pagamento grazie al sistema ad oggetti equilibrato: puoi trovare qualunque oggetto, non esiste un oggetto eccessivamente più forte della media e formalmente puoi ottenere tutto (cappelli e orpelli grafici a parte), fermo restando che se non hai pazienza puoi tirar fuori quei 2\3 euro per comprarti l'arma che ti piace tanto e che ti secca cercare ^^'

E il merito delle basse prestazioni richieste non è certo della grafica in stile cell sharding ma del source: probabilmente è uno dei motori grafici meglio riusciti dell'ultimo decennio, richiede bassissime risorse (relativamente parlando, ovvio), è decisamente scalabile e permette di creare giochi con un notevole impatto grafico anche a distanza di anni, con un buon motore della fisica.

Si può dire che sia il vero capolavoro della Valve, credo che in termini di efficienza batta perfino il Frostbite2: quale altro motore permette una resa grafica cosi alta al costo di un impatto prestazionale cosi minimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non scriviamo cazzate...

Ognuno ha il computer che può permettersi...

Che ne sai tu della loro situazione economica?

Quindi? Loro insultano BF3 semplicemente perchè non ci possono giocare, allora anche io insulto loro perchè richiedono basse prestazioni...

Ai miei tempi i giochi pesavano a dir tanto 700mb :asd:

*oldman mode: off*

Comunque si, gioco a Bf3 e ne apprezzo enormemente la fisica di gioco e il comparto tattico, ben diverso dalla maggior parte degli fps attuali che restano nelle versioni più estese di un fps-arena.

Team Fortress 2 resta un gioco ad arena, ma ha il pregio di avere una longevità senza pari e un misto perfetto tra gratuito e pagamento grazie al sistema ad oggetti equilibrato: puoi trovare qualunque oggetto, non esiste un oggetto eccessivamente più forte della media e formalmente puoi ottenere tutto (cappelli e orpelli grafici a parte), fermo restando che se non hai pazienza puoi tirar fuori quei 2\3 euro per comprarti l'arma che ti piace tanto e che ti secca cercare ^^'

E il merito delle basse prestazioni richieste non è certo della grafica in stile cell sharding ma del source: probabilmente è uno dei motori grafici meglio riusciti dell'ultimo decennio, richiede bassissime risorse (relativamente parlando, ovvio), è decisamente scalabile e permette di creare giochi con un notevole impatto grafico anche a distanza di anni, con un buon motore della fisica.

Si può dire che sia il vero capolavoro della Valve, credo che in termini di efficienza batta perfino il Frostbite2: quale altro motore permette una resa grafica cosi alta al costo di un impatto prestazionale cosi minimo?

Ok, forse hai ragione, ma vuoi mettere frostbite con il loro? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai presente che altri giochi fa girare il source engine lol

Praticamente tutti i giochi Valve da Half Life 2.

Per ritornare in-topic: Origin è un sistema troppo acerbo per giudicarlo, non offre ancora quello che steam può offrire:

1. Giochi vecchi appena di qualche mese in sconti che arrivano perfino al 50%
  2. Giochi vecchi di qualche anno praticamente regalati (1,2 euro)
  3. Supporto a quasi totalmente il mondo videoludico su pc
  4. Sistema di commercio basato sullo scambio di chiavi a "scatola chiusa"
  5. Un sistema anticheat decente
  6. Possibilità di aggiungere giochi (anche homemade) alle librerie
  7. Una parte social sviluppata decentemente
  8. Tonnellate di giochi compatibili: Origin ha, oltre a Battlefield, pochissimi giochi, già considerando solo i titioli Valve Origin ne esce sconfitta
  9. Multipiattaforma: il sito di steam consente di replicare qualsiasi azione del client, a esclusione dell'avvio dei giochi e il relativo download, e il client è perfettamente compatibile con wine (linux e mac), è inoltre in sviluppo una versione nativa di steam per ubuntu (no, non linux: proprio ubuntu per accordi con la Canonical, successivamente verrà testata con tutte le restanti distro), che già partirà alla release con i porting di quasi tutti i giochi Valve per linux.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam senza ombra di dubbio.

Metti....il......nome.....IKaitoZ! [/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti....il......nome.....IKaitoZ! [/OT]

Nope.

Now i'm Pinkie Pie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.