Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Air Tv (Anime)

Recommended Posts

Ho appena finito di guardare air tv D:

Se qualcuno lo ha visto, quante ore avete pianto alla fine? x°

airtv.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto le prime puntate e devo dire che non mi ha appassionato tanto D:

Giustamente non lo hai continuato?x°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che non l'ho continuato,non mi piace D:

Non giudicare un anime dalle prime puntate xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudicare un anime dalle prime puntate xD

Lo so meglio di te ,guardo anime dal 2009,ma non mi piace assolutamente,è noioso e non è il mio genere D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Diario:

Aggiungi questo anime alla lista degli anime da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so meglio di te ,guardo anime dal 2009,ma non mi piace assolutamente,è noioso e non è il mio genere D:

Io guardo anime da quando te usavi ancora il ciuccio =/ maaa lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

howl che non conosce un anime?

accipigna!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finisco quel malloppazzo di shaman king (64 episodi) se è bello lo inizio...

Che è, shojo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo anime da quando te usavi ancora il ciuccio =/ maaa lasciamo stare

Si,e da quando,da 10 giorni?(Auto-ironia che mi fa vincere,yay!)E' un anime totalmente noioso,non è davvero il mio genere,e so quello che mi piace D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama? :3

Parla del giovane Yukito Kunisaki che viagga di villaggi in villaggi guadagnandosi da vivere grazie a un numero di magia con un pupazzo regalatogli da sua madre che prima di morire gli disse di trovare "la ragazza nel cielo" e salvarla dal suo destino.

Poi in un villaggio incontra Misuzu una ragazza allegra e molto sbadata che non ha amici e quando cerca di trovarsene uno soffre.

Tutto viene un po meglio spiegato in 3-4 puntate tramite la storia di Kanna, una creatura alata vissuta 1000 anni prima.

Guardalo Howl, è veramente bello D:

p.s. armati di lenzuola nell'ultima puntata xD

p.p.s. NON CERCARE LA TRAMA CHE SPOILERA TUTTO.

Che è, shojo?

Seinen :)

howl che non conosce un anime?

accipigna!!!!!!!!!

Modestamente parlando Howl non è l'unico otaku in questo forum.

E per otaku si intende otaku, non quelli che guardano 3-4 anime e si definiscono stessi <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione vivi, essere otaku non è una bella cosa perchè nella cultura giapponese gli otaku non sono come i nostri nerd.

gli otaku in giappone sono persone che amano in modo eccessivo cose del tipo videogiochi, anime ecc ecc

però sono anche additati come asociali e spesso con problemi mentali ( inclusi momenti di follia in cui ci può scappare il morto)

perciò se sei cosi allora sto zitto e ti definisco un vero otaku, in caso contrario buon per te :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione vivi, essere otaku non è una bella cosa perchè nella cultura giapponese gli otaku non sono come i nostri nerd.

gli otaku in giappone sono persone che amano in modo eccessivo cose del tipo videogiochi, anime ecc ecc

però sono anche additati come asociali e spesso con problemi mentali ( inclusi momenti di follia in cui ci può scappare il morto)

perciò se sei cosi allora sto zitto e ti definisco un vero otaku, in caso contrario buon per te :D

Sì, ma in Italia signfica "appassionato della cultura giapponese, specialmente anime e manga".

Siamo in Italia, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che in italia otaku=nerd, volevo solo dire a vivi il vero significato di otaku, tutto qui ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che in italia otaku=nerd, volevo solo dire a vivi il vero significato di otaku, tutto qui ^^

Si, lo sapevo che in giappone la sub cultura degli otaku viene discriminata ma in italia è tutt'altra cosa D:

P.s. Howl, so che sei uno che ha visto tanti anime e non mi riferivo a te con quel "persone che guardano 3 4 anime e si definiscono otaku"

Il giappone mi affascina veramente assai oltre agli anime manga e videogiochi ad esso correlati, è un paese pieno di mistero leggende ed è ovvio che affascina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.