Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SkinCraftBlu

Aiuto Lag Minecraft

Domanda

Salve, ho comprato minecraft e oggi mi è arrivato lo fatto partire e.... lag pazzesco arriva a massimo 10 fps... ma rimmane più o meno a 3/4/5 fps... aiuto come risolvo??? un grazie in anticipo a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Usa un programma di nome game booster e mettiti la mod della optfine

Link Gamebooster: http://download.html.it/software/getit/8130/game-booster/

per scaricarlo clicca in alto dove sta scritto così :Clicca qui per scaricare GameBooster3.4

si aprirà un altra pagina e puoi stare tranquillo il file non contiene virus.

Spero di esserti stato utile chiedi pure per qualche consiglio. A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa un programma di nome game booster e mettiti la mod della optfine

Link Gamebooster: http://download.html...0/game-booster/

per scaricarlo clicca in alto dove sta scritto così :Clicca qui per scaricare GameBooster3.4

si aprirà un altra pagina e puoi stare tranquillo il file non contiene virus.

Spero di esserti stato utile chiedi pure per qualche consiglio. A presto

GameBooster lo utilizzavo già.. ho messo la mod e sembra che mi ha risolto un pò rimmane di più su 10/13 fps ma quando inizio a fare delle azzioni particolari torna il lag giù dinuovo a 1/3/4 fps ... come faccio a farlo scomparire del tutto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ahsisi: Anke Io Ho Problemi Lag Ma Io Abbasso La Qualità Grafica E il Lag Scompare! :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di installare Optifine .... è un fps booster (ma è pur sempre una mod) la trovi semplicemente scrivendi su google Optifine minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti descrivermi le caratteristiche Hardware del tuo computer? Magari posso risolvere il problema in un modo o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di installare Optifine .... è un fps booster (ma è pur sempre una mod) la trovi semplicemente scrivendi su google Optifine minecraft

ma hai letto i post precedenti lo fai a scopo di +1 mess... lo già installata la mod!!!

Potresti descrivermi le caratteristiche Hardware del tuo computer? Magari posso risolvere il problema in un modo o nell'altro.

è un sony vaio con 3,00 GB di ram, sistema a 64 bit windows 7 Home Premium, processore Intel, scheda video intel HD Graphics da 1271 MB http://www.sony.it/product/vaio-serie-e/vpceb3e8e-wi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai letto i post precedenti lo fai a scopo di +1 mess... lo già installata la mod!!!

è un sony vaio con 3,00 GB di ram, sistema a 64 bit windows 7 Home Premium, processore Intel, scheda video intel HD Graphics da 1271 MB http://www.sony.it/p...-e/vpceb3e8e-wi

Riscarica java 64bit, poi dimmi se hai una scheda video nVidia oppure AMD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscarica java 64bit, poi dimmi se hai una scheda video nVidia oppure AMD.

la scheda video è intel!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao SkinCraftBlu allora come primis ti dico che anche io avevo un lag pazzesco a un altro computer hp con scheda grafica intel comunque se vuoi migliorare qualcosa ti consiglio di andare su opzioni e mettere su impostazione video grafica veloce disattivi la luce soffusa mettere particelle minime distanza rendering minima prestazioni fps massimi.

Se non funziona così non saprei proprio come aiutarti incomincia a provare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cioo SkinCRaftBlu Prova Questo passaggio qua (non ti preoccupare il pc restera come prima ma andrai solo a toccare java nulla di che) :

VAi Su start > pannello di controllo >Java > vai alla scheda java > fai Visualizza E vedi se nella casella ''parametri fase di esecuzione'' ce scritto qualcosa tipo Xmx-512 o ecc... se ce scritto qualcosa cancellalo e falla restare vuota... (se Resta Vuota Minecraft Si adatta alla Ram cosi da diventare il gioco fluido :) Testato su WinXp e 7 e ubuntu 10.04)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.