Mizzega 18 Inviato Dicembre 31, 2012 Ecco a voi la skin dell'uomo invisibile. dovete cliccare sul puntino bianco qua sotto, fare save, e mettere il file in minecraft.net nella sezione profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 31, 2012 Ecco a voi la skin dell'uomo invisibile. dovete cliccare sul puntino bianco qua sotto, fare save, e mettere il file in minecraft.net nella sezione profilo. Se non sbaglio Minecraft non "legge" la trasparenza nelle skin, perciò verrà rimpiazzato o dal nero o dal bianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 31, 2012 Se non sbaglio Minecraft non "legge" la trasparenza nelle skin, perciò verrà rimpiazzato o dal nero o dal bianco Penso l'abbia provata prima di postarla, altrimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 31, 2012 Penso l'abbia provata prima di postarla, altrimenti Un mese fa mi misi una skin che teneva delle parti invisibili, quando loggai su Minecraft, le parti invisibili erano nere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Dicembre 31, 2012 Le parti invisibili vengono rimpiazzate dal nero soltanto su alcuni server modded o spoutcraft si riescono a vedere le trasparenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mizzega 18 Inviato Gennaio 1, 2013 ma chi è che mi ha messo -1. C'è, non credo di aver postato niente di male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 1, 2013 ma chi è che mi ha messo -1. C'è, non credo di aver postato niente di male. Mony... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 1, 2013 Sui server voxel e spoutcraft, la trasparenza funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti