Burrumballa 24 Inviato Dicembre 31, 2012 Ciao ragazzi, vorrei chiedervi due cosette. Quale sono secondo voi le migliori serie di minecraft presenti su youtube? Non so bene l'inglese quindi se sono in italiano ditemelo, e visto che ci siete mi potete dire come imparare abbastanza bene l'inglese (non ditemi di studiare come un maiale che non è il mio forte), tipo che ne so, guardare video in inglese potrebbe funzionare? perchè mi piacerebbe saperlo proprio per i video ma purtroppo se li guardo non capisco niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 31, 2012 per l'inglese non saprei,leggi che funziona,buone serie? cerca le mp magari moddate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burrumballa 24 Inviato Dicembre 31, 2012 tipo tekkit in mp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 1, 2013 Se impari l'inglese vai a guardare Direwolf20 e Way Of Flowing Time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti