Kuripa 0 Inviato Dicembre 31, 2012 Ho iniziato a creare un server bukkit prendendo come modello TheForgottenWorld , ma sono solo all'inizio , per adesso ho messo solo tre plugins (per bloccare le chest , il sistema monetario-bancario di oro, e le gilde) Se qualcuno non ha niente di meglio da fare e a voglia di costruire venga ad aiutarmi a creare questo server , possibilmente qualcuno che capisce qualcosa di plugins e altre cose così , ovviamente sarà nominato admin a tempo indeterminato (che onore!) IP: 25.66.217.180 NOME(MOLTO TEMPORANEO):WorldOfBrokenDreams Vi aspetto! a si il mio ID è BakuhatsuKuripa (si è innominabbile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Gennaio 1, 2013 Giusti per curiosità un paio di domande: Sarà dedicato? L'admin che troverai con questo topic dovrà contribuire al pagamento del dedicato? Mi dici a grandi linee il gdr su cui si baserà il gdr degli utenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kuripa 0 Inviato Gennaio 1, 2013 no veramente pensavo di costruirlo e poi di affidarlo a qualcuno con connessione dedicata , diciamo che era solo per divertirsi , una volta finito lo regalerò a qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti