Vinter 1025 Inviato Dicembre 31, 2012 Buon anno a tutta la community ! Da parte mia, da parte di tutti gli newser, dello staff e dagli utenti comuni (almeno penso) Beh... anche questo anno è finito Il 2012 è stato un anno pieno di sorprese... sia per me sia per gli altri: - I Maya ci hanno graziato - È morta Rita Levi Monstalcini - Il forum ha compiuto 1 anno (e tra poco 2) - Ha aperto il server DoL - Edgar è diventato mod - Io sono diventato newser - È stata rilasciata la versione definitiva di Minecraft E molte altre belle cose.... :) Ma basta, il passato è passato... è il futuro che conta Vi lascio qui... a 10 minuti dal 2013 e vi auguro buone feste ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 1, 2013 La versione "definitiva" di Minecraft è stata rilasciata l'anno scorso, ehm... nel 2011. E hai anche sbagliato a scrivere Montalcini. Comunque auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti