Vinter 1025 Inviato Dicembre 31, 2012 Buon anno a tutta la community ! Da parte mia, da parte di tutti gli newser, dello staff e dagli utenti comuni (almeno penso) Beh... anche questo anno è finito Il 2012 è stato un anno pieno di sorprese... sia per me sia per gli altri: - I Maya ci hanno graziato - È morta Rita Levi Monstalcini - Il forum ha compiuto 1 anno (e tra poco 2) - Ha aperto il server DoL - Edgar è diventato mod - Io sono diventato newser - È stata rilasciata la versione definitiva di Minecraft E molte altre belle cose.... :) Ma basta, il passato è passato... è il futuro che conta Vi lascio qui... a 10 minuti dal 2013 e vi auguro buone feste ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 31, 2012 2013! Win! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 31, 2012 Buon anno a tutta la community ! Da parte mia, da parte di tutti gli newser, dello staff e dagli utenti comuni (almeno penso) Beh... anche questo anno è finito Il 2012 è stato un anno pieno di sorprese... sia per me sia per gli altri: - I Maya ci hanno graziato - È morta Rita Levi Monstalcini - Il forum ha compiuto 1 anno (e tra poco 2) - Ha aperto il server DoL - Edgar è diventato mod - Io sono diventato newser - È stata rilasciata la versione definitiva di Minecraft E molte altre belle cose.... :) Ma basta, il passato è passato... è il futuro che conta Vi lascio qui... a 10 minuti dal 2013 e vi auguro buone feste ! Ed è uscito Lo hobbit, cristo! Ed Halo 4! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Dicembre 31, 2012 Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 31, 2012 Buon capodanno a noi nerd che lo passiamo su MCitalia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Gennaio 1, 2013 Anche in bleach è successo parecchio. Ichigo ha ottenuto un nuovo potere fullbring Ichigo si fa calcioroteare da Inoue (e Chad) Ichigo piange ma dopo che rincontra Rukia sorride (ichiruki ftw) Tornano renji e gli altri più cazzuti di prima Ichigo ha un nuovo bankai figo Ichigo uccide Ginjou Ginjiu muore,molto triste Inizio la saga dei nazisti ehm quincy. Uruhara e Nel random Ichigo fa fuori il nemico f turno Appare Juha Bacha selvatico Juha Bacha usa finta e distrugge la soul society Si scopre che Juha Bacha era solo un ditto con tendenza omosessuali Juha bacha dice "Io sono tuo padre" (sul serio) Ichigo incontra la compagnia zero Tette random Il sedere di rukia Ultimo capitolo con Zangetsu e zabimaru incazzati coff coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 1, 2013 - È stata rilasciata la versione definitiva di Minecraft WTF?! Comunque auguri anche a te :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 1, 2013 Ci sono due errori: hai sbagliato a scrivere "Montalcini" e la versione "definitiva" di Minecraft è uscita nel 2011 (mi viene sempre da dire "l'anno scorso") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 1, 2013 Hei, tra le belle cose ci sono di mezzo anch'io, no? E la morte della Montalcini non mi sembra proprio una bella cosa... Comunque... ricordo il 2012 come se fosse ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blownєx 2 Inviato Gennaio 1, 2013 Anche se in ritardo,buon anno a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Gennaio 2, 2013 ¡Devono fare un rewind con youtubers italiani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti