GELKOO 1136 Inviato Dicembre 31, 2012 Asdrubalde antico barboso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 31, 2012 asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 31, 2012 Ermenegildo al pozzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Dicembre 31, 2012 Microonde.. ah no, questo è del 2012:з Quindi candelabro :з Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 31, 2012 YAEHA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 GTFO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Gennaio 1, 2013 Attaccapanni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Gennaio 1, 2013 candrlabro é più faigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Fap, anno nuovo avatar nuovo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Tanto lo cambi ogni 2 settimane Ok, mi hai scoperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Colpito e affondato Convinciamo semmai qualcuno dello staff a cambiare avatar, come Syne o Guru o Ian; soggetti che non cambiano mai avatar. Che me lo tengo giandi perchè non vieni un po' in shout? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Mi prendi in giro? Mi bannarono per un insulso lungo link d'errore che chiesi di cancellare. Mi scusai anche ma non ci fu scudo a fermare l'ira dei shout moderatori. :( Non lo sapevo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2013 Fap, anno nuovo avatar nuovo :3 Beh, almeno sei comunista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Beh, almeno sei comunista. Sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 1, 2013 asdrubale de ermano è bello scrivere in flood cose senza senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 1, 2013 ..Sempre. Ti stimo per questo. Il mio compagno di banco è un fascista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Ti stimo per questo. Il mio compagno di banco è un fascista... Fascista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 1, 2013 asdrubale de ermano è bello scrivere in flood cose senza senso Il duca Guidobaldo dalle terre di Ubaldia v'attende, conte Asdrubale. Fascista? È messo male con la testa. Il nostro prof di diritto aveva fatto una lezione sulla storia della costituzione e quando ha detto che Mussolini introdusse le leggi razziali, il mio compagno di banco ha urlato "che grande!"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 1, 2013 Fascista? È messo male con la testa. Il nostro prof di diritto aveva fatto una lezione sulla storia della costituzione e quando ha detto che Mussolini introdusse le leggi razziali, il mio compagno di banco ha urlato "che grande!"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 È messo male con la testa. Il nostro prof di diritto aveva fatto una lezione sulla storia della costituzione e quando ha detto che Mussolini introdusse le leggi razziali, il mio compagno di banco ha urlato "che grande!"... I suoi genitori come sono messi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 1, 2013 Ma niente di che, hanno come zerbino un hitler rileva ebrei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 1, 2013 I suoi genitori come sono messi? Boh, lo conosco da settembre e abita lontano da me (lo vedo solo a scuola). Al rogo tutti i fascisti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 Ma niente di che, hanno come zerbino un hitler rileva ebrei. Io...io....ti amo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Gennaio 3, 2013 Primo flood sparato dalla mia bocca!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 3, 2013 È messo male con la testa. Il nostro prof di diritto aveva fatto una lezione sulla storia della costituzione e quando ha detto che Mussolini introdusse le leggi razziali, il mio compagno di banco ha urlato "che grande!"... Beh, secondo me, già difendere Berlusconi vuol dire star messi male. Che scuola fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti