oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 -Finire FTL -Cominciare Palestra , non sono grasso anzi .. ma vorrei allargare le spalle -Verginità , non mi trovo bene con te , vorrei che te ne andassi Sì le spalle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Gennaio 1, 2013 Sì le spalle... Beh in palestra ci sono anche ragazze appetibili , ma quella è tutta un'altra storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 Beh in palestra ci sono anche ragazze appetibili , ma quella è tutta un'altra storia Lascia stare che quando vado in palestra a momenti mi devo mettere la doppia mutanda per evitare possibili innalzamenti involontari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 1, 2013 Lascia stare che quando vado in palestra a momenti mi devo mettere la doppia mutanda per evitare possibili innalzamenti involontari. e dopo questa.. :rotfl : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Gennaio 1, 2013 Buoni propositi per l'anno nuovo? -Dormire -Giocare -Essere promosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2013 Lascia stare che quando vado in palestra a momenti mi devo mettere la doppia mutanda per evitare possibili innalzamenti involontari. Ma che siete, maniaci? In piscina è anche peggio (meglio?), per non parlare delle volte in cui "tocchi per caso" facendo una bracciata troppo ampia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 Ma che siete, maniaci? In piscina è anche peggio (meglio?), per non parlare delle volte in cui "tocchi per caso" facendo una bracciata troppo ampia Prima facevo piscina... Poi oggettivamente quando vedi in palestra una cosa all'incirca questa... Dimmi te se non hai problemi di innalzamento involontario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 1, 2013 -cercare di arrivare vivo alle 23.59 del 31 dicembre 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 1, 2013 -cercare di arrivare vivo alle 23.59 del 31 dicembre 2013 Mafia, mafia everywhere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Gennaio 1, 2013 Umh. - Essere promosso. - Suonare la chitarra. - Farmi i capelli come Slash (see, sto *****) - Scazzeggiare alla stragrande l'ultima settimana di scuola. - Andare a più feste. - Conoscere nuova gente. - Recuperare amicizie perdute (e mi sto già dando da fare :sisi). - Dichiararmi. - Far capire alla D'Urso che la sua faccia è falsa come la Cipriani. - Salvare l'Italia allestendo una mappa di Call Of Duty in Parlamento. - Catturare un Pikachu. - Usare l'ascensore in hotel solo quando ci sono delle ragazze dentro ( ) . - Andare al mare e spingere i venditori ambulanti delle altre spiagge nel mare . - Drogarmi a più non posso di musica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2013 Prima facevo piscina... Poi oggettivamente quando vedi in palestra una cosa all'incirca questa... Dimmi te se non hai problemi di innalzamento involontario. Purtroppo non faccio step dance :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 La mia: -Diventare amico di alexapple -Dimagrire -Prendere la partner su youtube -Diventare moderatore :3 -Passare senza debiti -Non fare incazzare i miei -Farmi qualche ragazza (Solo limoni eh ) -Andare in disco -Incontrare real life luter66 -Andare ad acquafan a riccione -Arrivare ai 5000 messaggi sul forum -Fappare di brutto -Raggiungere 1000 iscritti sul tubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 1, 2013 1- Diventare un pony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 Purtroppo non faccio step dance :( Neanche io, ma ho la fortuna di andare in palestra quando c'è Step Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Gennaio 1, 2013 Neanche io, ma ho la fortuna di andare in palestra quando c'è Step Che culo in tutti i sensi :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 Che culo in tutti i sensi :c Oh lo so, anche io ho un bel culo ... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Gennaio 1, 2013 -Diventare Papa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Gennaio 1, 2013 Oh lo so, anche io ho un bel culo ... :3 Che c'entra il tuo culo? :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 Che c'entra il tuo culo? :c Tu hai detto che Culo... Quindi c'entra anche il mio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Gennaio 1, 2013 Tu hai detto che Culo... Quindi c'entra anche il mio :D No, quello delle tipe che fanno step <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 1, 2013 No, quello delle tipe che fanno step <3 Mia carissima bi-amica... <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 2, 2013 No, parlando sul serio non ho buoni propositi da portare a termine. Meh. - Far succedere qualcosa d'interessante che smuova questa dannata monotonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 2, 2013 Dimmi te se non hai problemi di innalzamento involontario. Ma anche volontario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 2, 2014 I miei propositi: x xx xxx xxxx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 2, 2014 Dici che fare un ucciosione di massa di tutti quelli della mai città vada bene per interrompere la monotonia delle giornate? I miei propositi: x xx xxx xxxx Cavolo, mi hai fatto credere che Howl fosse tornato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti