Ospite Inviato Gennaio 1, 2013 Devo fare un circuito che accende le luci, ma il bottone deve far rimanere accese le luci, come faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Gennaio 1, 2013 Allora devi scavare 2 buchi profondi 3 vicini di 1 blocco poi metti l'acqua in mezzo e cerca di farla scendere solo nel primo buco, poi in fondo al secondo buco ci metti un invertitore poi metti la redstone che collega il bottone all'acqua e collega l'invertitore dell'acqua alle lampade, infine quando premi il bottone l'acqua scenderà nel secondo buco rompendo l'invertitore ed accendendo le lampade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 1, 2013 Non credo di aver capito, spiega più lentamente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 1, 2013 Devo fare un circuito che accende le luci, ma il bottone deve far rimanere accese le luci, come faccio? Potresti usare un sistema del genere Quando schiacci il pulsante sul blocco verde si attiva il pistone e il cubo di lana rossa si ritrae non lasciando passare il segnale quindi il pistone si spegne.. Poi basta schiacciare il pulsante sul blocco di lana nero per rimettere la lana rossa nella sua posizione iniziale lasciando così un flusso di elettricità costante che terrà il pistone attivo fino a che non schiacci l' altro pulsante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 1, 2013 Grazie miner :) 1+ guadagnato Edit: dopo tanto tempo passando sclerando ho capito che è meglio se io non faccia questo meccanismo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devo fare un circuito che accende le luci, ma il bottone deve far rimanere accese le luci, come faccio?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti