diamantico21 2 Inviato Gennaio 1, 2013 ragazzi sono tornato con il premium content? eee adesso nuovissimi problemi con il server! conteni no? allora il problema è che quando avvio il file batch ..... mi dice: "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch...... la cosa strana e che mi da questo peoblema anche se inserisco nel file quello che sa scritto sul sito di bukkit... qual è il problema?? e poi come faccio ad avere una skin visibile a tutti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Gennaio 1, 2013 ragazzi sono tornato con il premium content? eee adesso nuovissimi problemi con il server! conteni no? allora il problema è che quando avvio il file batch ..... mi dice: "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch...... la cosa strana e che mi da questo peoblema anche se inserisco nel file quello che sa scritto sul sito di bukkit... qual è il problema?? e poi come faccio ad avere una skin visibile a tutti??? per il server non lo so, ma per la skin devi scaricartela da minecraftskins o da planetminecraft, poi vai su minecraft.net e fai il login, poi fai a profilo e inserisci la skin (upload skin). -Zerko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo35lolol 34 Inviato Gennaio 1, 2013 Ma tenti di aprirlo tramite un Desktop Remoto o è un semplice Hamachi? Io ti consiglio se non lo hai già fatto di cercarti qualcosa su Youtube, qualche cartella già installate. Può essere che quel file abbia qualcosa che non va al suo interno o più semplicemente hai una versione Java vecchiotta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 2, 2013 ragazzi sono tornato con il premium content? eee adesso nuovissimi problemi con il server! conteni no? allora il problema è che quando avvio il file batch ..... mi dice: "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch...... la cosa strana e che mi da questo peoblema anche se inserisco nel file quello che sa scritto sul sito di bukkit... qual è il problema?? e poi come faccio ad avere una skin visibile a tutti??? Il codice che dà bukkit sul suo sito, per qualche strana ragione, non va. Dimmi se il tuo pc è x32 o x86 e ti darò il codice. Ciao Rapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Gennaio 2, 2013 ragazzi sono tornato con il premium content? eee adesso nuovissimi problemi con il server! conteni no? allora il problema è che quando avvio il file batch ..... mi dice: "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch...... la cosa strana e che mi da questo peoblema anche se inserisco nel file quello che sa scritto sul sito di bukkit... qual è il problema?? e poi come faccio ad avere una skin visibile a tutti??? pannello di controllo - sistema e sicurezza - sistema - impostazioni di sistema avanzate - avanzate - variabili d'ambiente cerchi path e fai modifica, (non cancellare niente) vai in fondo (a destra) e ci incolli il percorso per la cartella bin dentro java (esempio jr7 per me è C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin) mettendo tra i due percorsi punto e vingola ( ; ) senza lasciare spazi. Se hai windows 7 basta che segui tutti i passaggi e a me questo problema si è risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 2, 2013 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Supporto generale server". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamantico21 2 Inviato Gennaio 9, 2013 il mio commputer è x64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Gennaio 13, 2013 Il codice che dà bukkit sul suo sito, per qualche strana ragione, non va. Dimmi se il tuo pc è x32 o x86 e ti darò il codice. Ciao Rapper Non sei morto quindi :) mi sembri skillato in queste cose, mi sorprendi! Comunque ok 64bit, ma quanta RAM vuoi dare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 13, 2013 Non sei morto quindi :) mi sembri skillato in queste cose, mi sorprendi! Più che altro mi sono divertito studiando tutti i vari codici bukkit Ah, mi hai fatto rendere conto che ho sbagliato. Intendevo x32 o x64. Ciao Rapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamantico21 2 Inviato Gennaio 21, 2013 ti ho detto x64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='xZerkoLOL' timestamp='1357040190' post='616405'] per il server non lo so, ma per la skin devi scaricartela da minecraftskins o da planetminecraft, poi vai su minecraft.net e fai il login, poi fai a profilo e inserisci la skin (upload skin). -Zerko [/quote] Oppure te ne puoi creare una da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzi sono tornato con il premium content? eee
adesso nuovissimi problemi con il server! conteni no?
allora il problema è che quando avvio il file batch .....
mi dice:
"java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch......
la cosa strana e che mi da questo peoblema anche se inserisco nel file quello che sa scritto sul sito di bukkit...
qual è il problema?? e poi come faccio ad avere una skin visibile a tutti???
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti