Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 1, 2013 Proprio solo solo proprio frozen synapse? ;_; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 nux,voglio una key di Frozen Synapase :3 Shaw mi consigli don't starve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 1, 2013 Proprio solo solo proprio frozen synapse? ;_; si D: Shaw mi consigli don't starve? si come gioco è carino,ma può essere migliorato ma per ora si prospetta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 1, 2013 io continuo a cercare gente che scambi key di Frozen Synapse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 1, 2013 Mi dai un key di dota 2 ? :X Se ti servono dimmelo idiota, te le procuro come niente <3 Ci becchiamo su face ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 io continuo a cercare gente che scambi key di Frozen Synapse Ho comprato don't starve, forse riesco a procuratene una key di quel gioco...cosa mi dai.in cambio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 1, 2013 Ho comprato don't starve, forse riesco a procuratene una key di quel gioco...cosa mi dai.in cambio? offrivo proprio una key di don't starve,ma se t'interessa ti posso dare una key per CSS,però avresti un tempo limitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 1, 2013 offrivo proprio una key di don't starve,ma se t'interessa ti posso dare una key per CSS,però avresti un tempo limitato CSS non mi piace ma almeno ho un gioco in più ma senza tempo limitato la vorrei.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 1, 2013 offrivo proprio una key di don't starve,ma se t'interessa ti posso dare una key per CSS,però avresti un tempo limitato Salve! Allora, ho recentemente fatto alcuni acquisti e alla fine mi sono ritrovato con 5 key di 3 giochi diversi da vendere/regalare. Le key in questione sono: -3 di Dota 2 (ve le regalo) -1 key di Don't Starve (la scambio con un'altra key/altro) -1 key di Frozen Synapse (la scambio con un'altra key/altro) Dichiaro da ora aperto il mio mercatino *fa salto di gioia*. Se uno è disposto a scambiare scriva nel seguente topic. Ciao a tutti! :3 Io ho una key di metro 2033, qualcuno me la vuole scambiare con don't strarve? Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Gennaio 1, 2013 Se ti servono dimmelo idiota, te le procuro come niente <3 Ci becchiamo su face ok? Okay idiota <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Gennaio 2, 2013 nux,voglio una key di Frozen Synapase :3 Non penso sia possibile, io voglio guadagnarci un gioco nuovo :3 Io ho una key di metro 2033, qualcuno me la vuole scambiare con don't strarve? Meep! Ce l'ho già :33333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 2, 2013 Cerco key di Dont Starve. Pago con: Key non steam Plants Vs. Zombies e Key non steam Assassin's creed 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Gennaio 2, 2013 Vorrei provare Dota 2 , mi hanno detto che è un bel gioco:3 , se c'è rimasta qualche key vorrei prenderla (In caso, contattami su steam o qui) Account Steam: http://steamcommunit...61198064427167/ Mi quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 2, 2013 Non penso sia possibile, io voglio guadagnarci un gioco nuovo :3 Ce l'ho già :33333 quindi non vuoi una key di don't starve ç_ç? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 2, 2013 nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 2, 2013 offro key di casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 2, 2013 Salve! Allora, ho recentemente fatto alcuni acquisti e alla fine mi sono ritrovato con 5 key di 3 giochi diversi da vendere/regalare. Le key in questione sono: -3 di Dota 2 (ve le regalo) -1 key di Don't Starve (la scambio con un'altra key/altro) -1 key di Frozen Synapse (la scambio con un'altra key/altro) Dichiaro da ora aperto il mio mercatino *fa salto di gioia*. Se uno è disposto a scambiare scriva nel seguente topic. Ciao a tutti! :3 Mi daresti Don't starve per Bad Rats e Toki Tori, o per Blocks that matter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fatalis 0 Inviato Gennaio 2, 2013 C'è qualcuno che ha una key di Dota 2? Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 2, 2013 C'è qualcuno che ha una key di Dota 2? Grazie :) Ci faccio un contest... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 3, 2013 Salve! Allora, ho recentemente fatto alcuni acquisti e alla fine mi sono ritrovato con 5 key di 3 giochi diversi da vendere/regalare. Le key in questione sono: -3 di Dota 2 (ve le regalo) -1 key di Don't Starve (la scambio con un'altra key/altro) -1 key di Frozen Synapse (la scambio con un'altra key/altro) Dichiaro da ora aperto il mio mercatino *fa salto di gioia*. Se uno è disposto a scambiare scriva nel seguente topic. Ciao a tutti! :3 Io avere key di: Snapshot Closure Shank 2 Binding of Isaac + DLC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Gennaio 3, 2013 Io avere key di: Snapshot Closure Shank 2 Binding of Isaac + DLC Una key di smite per una key di Wrath Of The Lamb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 3, 2013 Una key di smite per una key di Wrath Of The Lamb? Ma Smite non è su Steam D: E poi la key è di Issac + il DLC, insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 3, 2013 Ma Smite non è su Steam D: E poi la key è di Issac + il DLC, insieme Cosa vuoi per binding of isaac + dlc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 3, 2013 Io avere key di: Snapshot Closure Shank 2 Binding of Isaac + DLC Direi che hai acquistato l'Humble Bundle :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 3, 2013 Cosa vuoi per binding of isaac + dlc? Cosa hai? Direi che hai acquistato l'Humble Bundle :D Ammirevole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti