GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 3, 2013 Cosa hai? Ammirevole... Alle 4 vai su steam che ne parliamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 3, 2013 Alle 4 vai su steam che ne parliamo... Where are you? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 3, 2013 Where are you? Scusa ora ci sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Gennaio 3, 2013 quindi non vuoi una key di don't starve ç_ç? Ce l'ho già, un'altra non mi interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Gennaio 3, 2013 Cerco qualcuno a cui vendere Key di Dota 2 in cambio di Alpha Key di DoL 2...XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svegeth 0 Inviato Gennaio 4, 2013 Io cerco Key di Frozen Synapse..Chi le ha mi contatti *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 4, 2013 Io cerco Key di Frozen Synapse..Chi le ha mi contatti *w* Vuoi dota 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 6, 2013 Salve! Allora, ho recentemente fatto alcuni acquisti e alla fine mi sono ritrovato con 5 key di 3 giochi diversi da vendere/regalare. Le key in questione sono: -3 di Dota 2 (ve le regalo) -1 key di Don't Starve (la scambio con un'altra key/altro) -1 key di Frozen Synapse (la scambio con un'altra key/altro) Dichiaro da ora aperto il mio mercatino *fa salto di gioia*. Se uno è disposto a scambiare scriva nel seguente topic. Ciao a tutti! :3 vorrei una key di dota2 per mio fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Gennaio 6, 2013 Vuoi dota 2? O non volevi farci un giveaway? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SerialMiner 6 Inviato Marzo 6, 2013 ho una key di don't starve disponibile da scambiare :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Marzo 6, 2013 [quote name='SerialMiner' timestamp='1362597945' post='678372'] ho una key di don't starve disponibile da scambiare :3 [/quote] Dimmi una fascia di prezzo e ti faccio un'offerta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 6, 2013 Ho una key di Don't Starve. Il primo in PM la prende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 6, 2013 [quote name='DDominuss22' timestamp='1362603039' post='678463'] Se rimane una key di Dota2 potreste darla a questo mio amico per favore? http://steamcommunity.com/profiles/76561198061430490 Un grazie a chi lo farà!! [/quote] Digli di venire nel forum di dota :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SerialMiner 6 Inviato Marzo 7, 2013 comunque è un dono e lo vorrei per to the moon ma sarebbero 1,40€ in più di don't starve vedi tu :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 7, 2013 Posso dare key di Dota2(non chiedo nulla di particolare,fate offerte,se volete le do gratis) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Felox210 8 Inviato Marzo 7, 2013 Un saluto. Sono un trader di giochi su Steam. Magicka, Witcher 2, x2 Death Rally, x5 Dota 2, L.A Noire CE, Forge, x2 Test Drive Unlimited 2, Cubemen, 8 tf2 keys, CSS+GM Tengo queste cose, sono poche per ora perché devo fare rifornimento. Se volete key di Dota 2 le do gratuitamente ^^ Sentitevi liberi di aggiungermi su Steam, (id: felox210) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Felox210 8 Inviato Marzo 7, 2013 Ho creato un gruppo dedicato ai traders italiani. Entrate, magari trovate qualche offerta buona: http://steamcommunity.com/groups/italiantraders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 7, 2013 Ho circa 7 chiavi per Dota2! Se a qualcuno servono, MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Marzo 7, 2013 Ehm...Ho 22 key di Dota,chi le vuole!?D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SerialMiner 6 Inviato Marzo 7, 2013 taikkun me ne daresti una???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Marzo 8, 2013 [quote name='SerialMiner' timestamp='1362670819' post='678987'] comunque è un dono e lo vorrei per to the moon ma sarebbero 1,40€ in più di don't starve vedi tu :P [/quote] Qualcosa di meno "più caro di DS"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 8, 2013 Do chiavi di Dota2 in cambio di qualcosa,se permettete,senno gratis,pazienza Per chi ce lo avesse:Ho 10 key di dota,quante ne volete per gmod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 8, 2013 [quote name='GhostRider' timestamp='1362750141' post='679759'] Do chiavi di Dota2 in cambio di qualcosa,se permettete,senno gratis,pazienza Per chi ce lo avesse:Ho 10 key di dota,quante ne volete per gmod? [/quote] Calcola che Dota2 vale meno di 2 centesimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 8, 2013 [quote name='Pava97' timestamp='1362751560' post='679794'] Calcola che Dota2 vale meno di 2 centesimi [/quote] Magari qualcuno è di buon cuore <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SerialMiner 6 Inviato Marzo 8, 2013 [quote name='Xriuk' timestamp='1362748644' post='679722'] Qualcosa di meno "più caro di DS"? [/quote] scusa per la domanda stupida ma cos'è DS? e tra l'altro to the moon costa 7€ e qualcosa non 12€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti