Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mizzega

[Mod] Lunar Mod (Work In Progress) [1.4.6]

Domanda

Salve a tutti minecraftiani, oggi vi volevo proporre questa mod, che ci implementa nuovi blocchi e la possibilità di andare sulla luna.

Questa mod non ha niente di particolare, ma è piuttosto divertente e ottima nei server.

Per andare sulla luna bisogna costruire un razo. il razzo deve avere delle caratteristiche precise, se no non potrete andare sulla luna.

Comunque guardate il video che ho fatto, in cui spiego come costruire il razzo.

Qua sotto vi do il link per scaricare la mod e per visualizzare il video:

Video:

<iframe width="640" height="360" src="http://www.youtube.c...yer_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link: adf.ly?

Screenshots:

Guardate il video, non me li fa mettere scusate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

molto bella e molto dettagliato il gameplay... + 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di minecraft forum per la mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti minecraftiani, oggi vi volevo proporre questa mod, che ci implementa nuovi blocchi e la possibilità di andare sulla luna.

Questa mod non ha niente di particolare, ma è piuttosto divertente e ottima nei server.

Per andare sulla luna bisogna costruire un razo. il razzo deve avere delle caratteristiche precise, se no non potrete andare sulla luna.

Comunque guardate il video che ho fatto, in cui spiego come costruire il razzo.

Qua sotto vi do il link per scaricare la mod e per visualizzare il video:

Video:

Link: adf.ly?

Screenshots:

Guardate il video, non me li fa mettere scusate.

Link di minecraft forum per la mod?

1 - Non funziona il video

2 - Un link di adfly? Ma che seriamente?

3 - Link del sito dello sviluppatore o MinecraftForum

-SC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Non funziona il video

2 - Un link di adfly? Ma che seriamente?

3 - Link del sito dello sviluppatore o MinecraftForum

-SC

Concorso... è un post fatto alla straceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concorso... è un post fatto alla straceppa

Senti, adesso nn esagerare, c'ho messo impegno, poi se il video nn parte non è colpa mia, a tutti gli altri parte, più che preparare tutto il video, registrarlo, uploadarlo su youtube, di certo nn si può dire che sia un post alla straceppa.

Poi se volete il link di minecraftforum, vre lo metto, bastava dirlo in modo normale, senza buttare giù insulti e prese in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, adesso nn esagerare, c'ho messo impegno, poi se il video nn parte non è colpa mia, a tutti gli altri parte, più che preparare tutto il video, registrarlo, uploadarlo su youtube, di certo nn si può dire che sia un post alla straceppa.

Poi se volete il link di minecraftforum, vre lo metto, bastava dirlo in modo normale, senza buttare giù insulti e prese in giro.

Il link di minecraft forum serve sempre. Non puoi mettere i tuoi link adf.ly visto che, da quello che ho capito, non è una tua mod. E non mi pare che nessuno abbia insultato o preso in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che, hai modulato male, alcuni link non dovevi metterli, e hai messo tutto un po' a muzzo, tutto sommato è un buon spotlight.

Se non fosse per la voce un po' rauca (Non so se da fastidio solo a me sentirla) saresti perfetto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che, hai modulato male, alcuni link non dovevi metterli, e hai messo tutto un po' a muzzo, tutto sommato è un buon spotlight.

Se non fosse per la voce un po' rauca (Non so se da fastidio solo a me sentirla) saresti perfetto :sisi:

Lo so, però purtroppo la voce non posso cambiarla

Il link di minecraft forum serve sempre. Non puoi mettere i tuoi link adf.ly visto che, da quello che ho capito, non è una tua mod. E non mi pare che nessuno abbia insultato o preso in giro.

intendevo dicendo che è un post fatto alla straceppa. comunque grazie per avermi detto che devo mettere il link dello sviluppatore, dalla prossima volta in poi lo metterò. comunque bastafa dirlo semplicemente

bella la mod, però un consiglio per il prossimo tutorial: stai fermo mentre parli che mi hai fatto venire mal di testa! xD

scusami, hai ragione :asd: :asd: :asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.