Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
zirbo

Texture + Mod Non Supportata ?

Domanda

Ciao a tutti prima di tutto mi scuso se alla mia domanda sono già state risposte...ho provato a guardare nella sezione guide ma non ho trovato nulla...

in ogni caso sono relativamente nabbo...abbiate pietà XD

Dunque il mio dubbio è il seguente :

partendo dal fatto che alcune textures non supportano alcune mod...( ad esempio ho installato la texture Misa realistic...ma se provo a installare alcune mod come ObsidianIngots ovviamente non riesco a craftare gli oggetti mentre senza la texture posso craftare l'obsidian )

ecco...volevo chiedervi se esiste un modo per far partire una texture seppur mantenendo alcune item della mod ( ovviamente con la texture base...non esistendo con la nuova texture )

grazie a tutti e in ogni caso grazie.

Rob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, adesso ti spiego una cosa semplice semplice che te la tieni in testa fino a quando muori :) .

La texture pack originale di Minecraft ha un file .png con tutti gli "items" e "blocchi".

Se noi per esempio prendiamo la Mod dei lingotti di ossidiana che usufruisce di un blocco già esistente nel gioco (come il lingotto di ferro), i Lingotti di Ossidiana riescono ad essere craftati. Se invece però mettiamo la Texture Pack Misa Realistic, che cambia il file .png degli "items" e "blocchi", possiamo dire che i lingotti di ossidiana della mod, non hanno più un lingotto di cui usufruire per il funzionamento giusto quindi, non vedi il lingotto... Il lingotto c'è ma non la Texture.

Se non hai capito, te lo spiego ancora più semplicemente.

Ragnark14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, adesso ti spiego una cosa semplice semplice che te la tieni in testa fino a quando muori :) .

La texture pack originale di Minecraft ha un file .png con tutti gli "items" e "blocchi".

Se noi per esempio prendiamo la Mod dei lingotti di ossidiana che usufruisce di un blocco già esistente nel gioco (come il lingotto di ferro), i Lingotti di Ossidiana riescono ad essere craftati. Se invece però mettiamo la Texture Pack Misa Realistic, che cambia il file .png degli "items" e "blocchi", possiamo dire che i lingotti di ossidiana della mod, non hanno più un lingotto di cui usufruire per il funzionamento giusto quindi, non vedi il lingotto... Il lingotto c'è ma non la Texture.

Se non hai capito, te lo spiego ancora più semplicemente.

Ragnark14

ok grazie per la risposta...effettivamente avevo notato che il file png cambia...dunque se copiaincollassi gli item e i blocchi ( precedentemente ritagliati con photoshop dal file png iniziale ) potrei integrare gl item e i blocchi ( con la vecchia texture ) nella nuova texture ? o la cosa potrebbe creare qualche conflitto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po complicato ma, si, dovrebbe funzionare.

Niente conflitti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po complicato ma, si, dovrebbe funzionare.

Niente conflitti..

ok grazie gentilissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.