Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ElioTheGas

[Parkour]Elio's Map [+600 Downloads!]

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi vi presento la mia prima custom map!

Visto che è la prima che realizzo evitate di scrivere insulti, ma piuttosto scrivete dei consigli. La mappa è stata realizzata interamente da ME, senza l'utilizzo di MCedit o qualcosa del genere ;)

Spero che vi piaccia.

Questa parkour map è composta da 5 livelli, con vari livelli "bonus" fra di loro.

REGOLE:

non piazzare o rompere blocchi. Le leve si piazzano solo sui cubi d'oro. E' sconsigliato l'utilizzo di Flight (volo) e quindi di creative mode. Per il resto, godetevi la mappa :D

SCREENSHOTS:

http://imageshack.us...1219165050.png/

http://imageshack.us...1219165222.png/

http://imageshack.us...1219165120.png/

(questi sono solo gli screenshots dell'inizio della mappa. Il resto lo lascio a voi ^_^

DOWNLOAD (mappa fixata il giorno 11/01/2013)

http://www.mediafire...zus0gay3a79fagu

PS.: Spero che vi faccia divertire sia soli che in compagnia. Sono accettati BEN VOLENTIERI video su questa mappa realizzati da voi. Se volete postatemeli in questa stessa discussione. Ciao a tutti!!! :D

Nel fix del giorno 11-01-'13 sono stati fixati alcuni problemi riscontrati dagli utenti.

Se ci sono ancora problemi vi inviterei gentilmente a segnalarmeli, grazie ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho intenzione di fare un gameplay per youtube di questa Custom map... Spero ti faccia piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille sono felicissimo. ^_^ un bel gameplay e alla fine esprimi i tuoi pareri certo che si Grazie infinite :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi posto nessuno screenshot per evitare di spoilerare.

E' contro il regolamento di sezione non mettere almeno uno screen, mettilo prima che qualche mod. ti chiudela conversazione.

Cmq ora la provo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ho linkato 3 screenshots, ditemi se c'è qualche problema ^_^ Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la provo e poi ti dò un giudizio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, spero infinitamente che vi piaccia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma devo posticipare di un po' il giudizio. Ti prego di aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durata: 7.5/10; buona

Trama: n.d./10; TUTTI I LIBRI NON SONO SCRITTI!!!!!!!!

Design: 7/10; la mappa ha alti e bassi sul design. Bello il 2 e 3 livello ma l'ultimo è poco curato.

Circuiti: 7/10; Bel finale :)

Originalità: 7.5/10; bella l'idea dei percorsi alternativi e dell'impostazione di alcuni livelli, ma molte trappole si devono "narcondere" meglio o fare in modo che il player ci passi per forza sopra. Cmq resta il fatto che hai talento nel fare cose "diaboliche"

fottuta pozza di lava nel labirinto: mi ha fatto perdere 13 diamanti

Appunti: I libri non sono scritti e sul nel secondo livello ci sono "punti di non ritorno" dove come unica soluzione è quella di morire (errore tuo o lo hai fatto apposta?).

Infine si scrive "checkpoint" .

P.s: non vedo l'utilità di mettere due checkpoint all'inizio dell'ultimo livello.

Voto: 7.25/10

Appena Fixi i libri metterò una valutazione sulla trama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio esclusivamente basato sui MIEI gusti:

Storia: N.D., non hai messo una storia per la mappa ma non influirà poichè è la tua prima custom map :patpat:

Difficoltà: 6 Non troppo difficile, ma accettabile :fermose:

Longevità: 6 Non ci ho messo molto a finirla ma ho visto che ti sei impegnato abbastanza, soprattutto per il pezzo del labirinto e dell'acqua

Ambientazione: 6 E' una tipica parkour map, ma l'ambientazione era carina

Originalità: 6 Ho già visto tutte le prove della mappa, mi spiace, tranne l'ultima che mi è piaciuta molto :eyes:

Finale: 7 Mi è piaciuto il finale con i fuochi d'artificio :bravo:

Voto:6 e mezzo :)

Giudizio: E' una mappa discreta: Non hai dato il minimo di te ma non hai neanche dato il massimo, ma comunque ne apprezzo l'impegno e quindi ti metto un + 1

Punteggio: 48 Diamanti :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e finito la mappa!

Durata: non è durata ne troppo ne troppo poco 7

Difficoltà: non era troppo difficile! ci sono stati punti molto facili,secondo me potevi elaborarla un po di più 6

Storia: essendo una parkour non deve avere una storia vera e propria, se vogliamo essere pignoli mi preme dirti che non hai applicato la firma ai libri e quindi questi risultavano modificabili! comunque un bel 6.5

I livelli: mi dirai è difficile fare cose originali diverse dagli altri siccome ci sono milioni di parkour map! siccome è la tua prima e siccome l'ultimo livello mi è piaciuto particolarmente secondo me puoi sfornarne altre belle! quindi ti do un bel 7.

Ho collezionato 42 diamanti, mi sono divertito,quindi mi fido che ne farai altre belle e ti o un bel 7!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti quanti, DAVVERO ^_^ MI AVETE RESO VERAMENTE FELICISSIMO.

Pizzostorm non so perchè i libri a te non risultino scritti, credo che agli altri utenti sono scritti, anche se non ho messo la firma e quindi potete modificarli quando vi pare XD (vabbè sono dettagli LOL)

Vi ringrazio molto dei giudizi e spero che in futuro riesca a fare custom map più belle, complete e complicate ^_^Buona giornata :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Thelordcreeper ora DOVREBBE funzionare... se non funzionasse non so come aiutarti, parchè gli altri utenti sono riusciti a scaricarlo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzo certo che si ;) non c'è nessun problema, se vuoi poi esprimi anche un po' i tuoi pareri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga su vi voglio in tanti! Provate la mappa dai su dai dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Inizio dicendo che ho collezionato 37 diamanti, ma faccio schifo nelle custom map con questi obiettivi. Io di solito giudico le mappe per longevità, trama, finale, ambientazione , ma inserisco delle critiche e consigli se in futuro vorrai migliorare.

Longevità 8: bella perchè, essendo nè troppo lunga nè troppo corta, impegna il giocatore senza farlo annoiare.

Trama: non l'hai messa, ma essendo una parkour map mi sembra giusto.

Finale 8: Molto suggestivi i fuochi d'artificio. Potevi fare qualcosa con la redstone e i pistoni(per fare scritte, intendo, come "Grazie per aver giocato!" ma non hai usato MCedit e quindi è già molto quello che hai fatto.

Ambientazione 7,5: sembra molto comune, semplice ma accattivante. Tengo sempre conto che tu non abbia usato MCedit.

Alcuni punti da criticare:

- i libri potevi anche firmarli, schiacciando su sign, mettendo un titolo.

-Checkpoint non si scrive ceckpoint.

-Nel punto in cui si sale con l'acqua, prima del cartello con scritto "DAI" manca una colonna d'acqua; il giocatore è costretto a impostare la gamemode 1.

- Nel primo parkour, l'acqua scorre controcorrente rispetto al movimento che il player deve fare per raggiungere l'inizio in caso di caduta. Ciò rallenta molto e annoia molto; l'ho sperimentato tentando di raggiungere la chest con i 4 diamanti e nel ritorno ho dovuto mettere la Creative e rimettere il survival all'inizio del parkour.

-la stanza con il pavimento di zucche ha due checkpoint posti molto vicini tra loro; ti consiglio di togliere il primo in quanto mi sembra inutile.

Spero che tu non ti offenda per i consigli che ti ho dato, ma sappi che la mappa mi è piaciuta molto, la valuto con un bell' 8 pieno e spero che tu possa migliorare la tua opera e creare altre mappe!

GhostXD99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Ghost. Sono contentissimo che ti sia piaciuta la mia prima custom map.. lo so non è molto accattivante e non è divertentissima, ma l'ho fatta da solo e (come hai ben capito) non ho usato MCEdit. Grazie mille dei consigli e delle dritte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella la mappa! Ho preso 49 diamanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto "fixando" alcuni problemi della mappa. Metterò il download appena posso!Entro domenica sarà completata! :D

ps.: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVATO LA MAPPA E LE HANNO DATO UN GIUDIZIO ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è stata fixata. Provatela e ditemi com'è!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.