Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TombExplorer

[Parkour] Torre Parkour (100+ Downloads In 12 Ore! O_O)

Recommended Posts

[quote name='jokeritaliano98' timestamp='1359493495' post='646185']
Ho giocato la mappa è ho deciso il mio voto dopo una lunga rilessione.
[color=#000000][size=6][font=comic sans ms,cursive]Storia=non c'è quindi non lo votata[/font][/size][/color]
[color=#000000][size=6]Durata=8 per le varie morti che qualcuno può subire[/size][/color]
[color=#000000][size=6]Difficoltà=7.5 poiché varie parti della map sono uguali,dunque diventa più facile rifare determinati salti[/size][/color]
[color=#000000][size=6]Caratteristica mappa=8 per lo stesso motivo della difficoltà[/size][/color]
[color=#000000][size=6]Voto finale=8[/size][/color]
[color=#000000][size=6]Mia opinione sulla mappa=bella,originale e anche difficile, peccato il fatto che in vari punti della mappa ci siano pezzi uguali,detto questo dico che è una bella parkour map complimenti :bravo:[/size][/color]
[color=#000000][size=6]Consigli=la prossiama volta ti consiglio di metterci anche una storia, e metti un finale più difficile rispetto alla mappa[/size][/color]
[/quote]
Grazie :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.