dany0455 1 Inviato Gennaio 2, 2013 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Gennaio 2, 2013 volevo dire che ho creato un server hamachi ma non l'ho costruito ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
--- 131 Inviato Gennaio 2, 2013 Ma cavolo sai leggere,dimmelo! Lo insegnano alle elementari,hai frequentato le elementari? C'è scritto La prima community Italiana dedicata a Minecraft vi aspetta! Presentatevi in questa sezione! Ora dimmi,tu leggi questo: "Pubblicizza qui il tuo server di m**** fatto con hamachi" Vedo che vi ho influenzato in qualche modo ! Via con le danze ! Ahahahahaha Ha modificato il messaggio ! Ridicolo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 2, 2013 lol. Vabbè dai,benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 2, 2013 A noi però non ce ne frega una beata minchia. Hai anche sbagliato sezione, il tuo cervello è microscopico per caso ? Ma cavolo sai leggere,dimmelo! Lo insegnano alle elementari,hai frequentato le elementari? C'è scritto La prima community Italiana dedicata a Minecraft vi aspetta! Presentatevi in questa sezione! Ora dimmi,tu leggi questo: "Pubblicizza qui il tuo server di m**** fatto con hamachi" sarà anche un newbie ma lo state assalendo troppo , un semplice "hai sbagliato sezione" no ? adesso state veramente esagerando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 2, 2013 sarà anche un newbie ma lo state assalendo troppo , un semplice "hai sbagliato sezione" no ? adesso state veramente esagerando non capiranno mai se gli dici:"hai sbagliato sezione,leggi il regolamento e benvenuto ^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 2, 2013 benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Gennaio 2, 2013 ... Benvenuto! (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 2, 2013 Mi sto tagliando! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 2, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti