Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Nuovo Componente Redstone: And Gate? Binary Adder?

Recommended Posts

[tweet https://twitter.com/...428595423965184 lang='it']

Oggi Dinnerbone ha inviato questo tweet in cui veniva mostrato un nuovo componente Redstone attraverso questa immagine:

2013-01-02_12.06.47.png

Probabilmente l'intero circuito è un binary added, che in parole povere serve ad addizionare due valori in codice binario e ad averne la somma, ma i singoli componenti potrebbero essere dei gate logici ( componenti che effettuano operazioni di logica booleana ) e forse sono dei gate AND ( restituiscono un valore pari a 1 ( segnale acceso ) se entrambi gli input hanno valore 1, altrimenti restituiscono valore 0 ( segnale spento ).

Inoltre domani forse avremo uno snapshot per poter testare queste nuove aggiunte del Redstone Update :D

Cosa ne pensate? Secondo voi cos'è? Ian non mi ammazzare se ho scritto boiate XD

Carb, il normale newser che non è Newsman <.<

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledizione,proprio ora che stavo imparando ad usare la redstone ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledizione,proprio ora che stavo imparando ad usare la redstone ç_ç

:patpat:

Codice Binario???

Oh Gesu!

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe piacere però Minecraft sta diventando un gioco per soli laureati in ingegneria :fermosi:

E non mi venite a dire "ma se nn ti piake nn la usi la redpietra xd"

Ad ogni modo, avevano detto che avrebbero completamente rifatto il progetto della redstone (O per lo meno così disse Duke) e che PROBABILMENTE tutti i circuiti sarebbero cambiati. Allora che senso ha questo "update"...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si dice adder :asd:

Comunque non ci sono proprio AND gates, solo un utilizzo decisamente intelligente dei nuovi capacitor o come si chiamano.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe piacere però Minecraft sta diventando un gioco per soli laureati in ingegneria :fermosi:

E non mi venite a dire "ma se nn ti piake nn la usi la redpietra xd"

Ad ogni modo, avevano detto che avrebbero completamente rifatto il progetto della redstone (O per lo meno così disse Duke) e che PROBABILMENTE tutti i circuiti sarebbero cambiati. Allora che senso ha questo "update"...?

Notch aveva aggiunto la redstone per incentivare allo studio dell'informatica a quanto ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch aveva aggiunto la redstone per incentivare allo studio dell'informatica a quanto ricordo...

Si ma ora che ci sono milioni e milioni di giocatori vuoi davvero che tutti siano così ingegnosi? Lols. La redstone sta diventando veramente troppo complicata per i miei gusti ma... Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si dice adder :asd:

Comunque non ci sono proprio AND gates, solo un utilizzo decisamente intelligente dei nuovi capacitor o come si chiamano.

Ciao

Ian

Ah vero ho sbagliato ad scrivere XD comunque non mi sembrano comparatori perchè la texture é differente <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft senza redstone è come una calcolatrice senza il tasto =

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vero ho sbagliato ad scrivere XD comunque non mi sembrano comparatori perchè la texture é differente <.<

Guarda che la traduzione di capacitor è condensatore. :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito molto bene, ma mi sta piacendo questo redston update :Q_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la traduzione di capacitor è condensatore. :fiore:

Guarda che Ian ha sbagliato a scrivere. Intendeva comparator.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Ian ha sbagliato a scrivere. Intendeva comparator.

Chiedo venia, non avevo inteso l'errore. :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora che ci sono milioni e milioni di giocatori vuoi davvero che tutti siano così ingegnosi? Lols. La redstone sta diventando veramente troppo complicata per i miei gusti ma... Pazienza.

Non cene frega un c****o dei tuoi gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cene frega un c****o dei tuoi gusti

Non capisco il senso di questo linguaggio scurrile e cotanta scontrosità. Ad ogni modo... A me piace la redstone. Volevo solo capire perché questo update se poi verrà ricreato il concetto di redstone. Aspettavo qualcuno che mi schiariva le idee, invece arriva il simpatico utente di turno che non riesce a tenere a freno la lingua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di questo linguaggio scurrile e cotanta scontrosità. Ad ogni modo... A me piace la redstone. Volevo solo capire perché questo update se poi verrà ricreato il concetto di redstone. Aspettavo qualcuno che mi schiariva le idee, invece arriva il simpatico utente di turno che non riesce a tenere a freno la lingua...

Semplicemente ci stanno aggiornando su come procedono i lavori, come hanno fatto sempre fatto. Cosa c' è di strano? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ci stanno aggiornando su come procedono i lavori, come hanno fatto sempre fatto. Cosa c' è di strano? :facepalm:

:facepalm: Dubito che hai letto i miei messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che li ho letti e non credo proprio che ci sia bisogno di essere dei geni per realizzare circuiti semplici con la redstone. Se poi vuoi fare cose complesse è ovvio che devi essere bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita di insultare per favore !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante...

Ti diverti coi -1? Sei proprio infantile.

Evita di insultare per favore !!

Insultare io? lols, simpatico lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il redstone update non modificherà il funzionamento della redstone come la conosciamo, ma aggiungerà solamente nuovi meccanismi e comportamenti ad essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.