kegeth99 7 Inviato Gennaio 2, 2013 per esempio /ban /op dice che non ho il permesso anche se ho creato io il server come fare? +1 ai migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Gennaio 2, 2013 per esempio /ban /op dice che non ho il permesso anche se ho creato io il server come fare? +1 ai migliori nella console devi scrivere op tuonome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikgore 0 Inviato Gennaio 2, 2013 fuori l' ip del server e ti spiego tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Gennaio 2, 2013 per esempio /ban /op dice che non ho il permesso anche se ho creato io il server come fare? +1 ai migliori Devi andare nella cartella del server aprire ops.txt e dentro scrivici il tuo nome poi salvi il file e apri il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo35lolol 34 Inviato Gennaio 3, 2013 La cartella ops non serve a nulla, non ti fa acquisire i permessi. Oppati dalla console. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti