Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hazzy072

[Parkour Map] La Torre.

Recommended Posts

piccolo bug: inizi già in creative in volo a metà torre, con gli stivali già indosso. Risolvilo. Comunque la provo e la valuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VALUTAZIONE FINALE MAPPA: LA TORRE [PAR]

Lunghezza mappa: 6/10 - L' ho finita in 5 minuti, però i parkour sono difficili!

Difficoltà mappa: 9/10 - Mappa corta, ma difficile, sono sclerato solo 2 o tre volte però :D

Finale: 8/10 - Voglio il seguito. Per valutarlo :D

VOTO FINALE: 8,5/10 - LA VOGLIO COMPLETA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando anch'io che all'inizio eri in creative ma ho pensato che invece era apposto.

Comunque se la vuoi fixata la faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto personale della Custom Map: "La Torre" [Parkourk]

Difficoltà mappa: 8,5/10

Finale mappa: 8/10

Lunghezza mappa: 7/10

VOTO FINALE: 8/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunghezza: 7/10 Piccolina

Difficolta: 7/10 Non Molto difficile però :ahsisi:

Finale: 7/10 :sisi: No Comment :rotfl:

Totale: 7/10 :perp:

Comunque è la prima, non fa niente :asd:

spero che punterai al massimo alla prossima CM :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con fottutissima ansia la seconda parte!

omg pero so che andrà peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se l'ho fatta troppo corta ma non mi venivano piu prove in mente D:

La seconda sarà la finale ma credo che non vi piacerà

già dai voti che mi avete dato in questa mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se l'ho fatta troppo corta ma non mi venivano piu prove in mente D:

La seconda sarà la finale ma credo che non vi piacerà

già dai voti che mi avete dato in questa mappa

Ma se ti hanno dato come minimo voto 7? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa.

Difficoltà 8/10

Lunghezza 7/10

Finale 8/10

Sei riuscito a trollarmi e a farmi bestemmiare tutti i santi quando su 2 salti consecutivi c'erano delle pedane a pressione e quando le cliccavi uscivano i blocchi di pietrisco e poi sono caduto alla fine :facepalm:

Voto totale 8/10 non vedo l'ora che esca la seconda parte :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo, la finisco e la giudico subito! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visto che non avevo considerato di essere un nabbo con i parkour, ho giocato fino a metà mappa e adesso la giudico.

ODIO infinitamente questa mappa per avermi trollato ogni volta con le cadute varie....

All'inizio ho pensato che avrei addiritura rotto gli stivali di diamante per tutte le cadute!

Prima di darti un giudizio vero e proprio ti dico che ti darò un voto in più per l'idea degli stivali con l'incantesimo e l'adventure mode.

Difficoltà: 8 (Cavolo se ti odio per questa mappa)

Ambiente: 5 (Non posso darti di più perchè hai solo dovuto costruire una torre quindi non ho visto molto! :P)

Lunghezza: 7 (Se metà mappa mi è risultata estenuante figurati tutta la mappa intera!)

+1 al voto per l'idea delle scarpe con l'incantesimo e l'Adventure Mode....quindi...

7! Bravo!

La mappa mi è piaciuta molto, continua così! :eyes::bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visto che non avevo considerato di essere un nabbo con i parkour, ho giocato fino a metà mappa e adesso la giudico.

ODIO infinitamente questa mappa per avermi trollato ogni volta con le cadute varie....

All'inizio ho pensato che avrei addiritura rotto gli stivali di diamante per tutte le cadute!

Prima di darti un giudizio vero e proprio ti dico che ti darò un voto in più per l'idea degli stivali con l'incantesimo e l'adventure mode.

Difficoltà: 8 (Cavolo se ti odio per questa mappa)

Ambiente: 5 (Non posso darti di più perchè hai solo dovuto costruire una torre quindi non ho visto molto! :P)

Lunghezza: 7 (Se metà mappa mi è risultata estenuante figurati tutta la mappa intera!)

+1 al voto per l'idea delle scarpe con l'incantesimo e l'Adventure Mode....quindi...

7! Bravo!

La mappa mi è piaciuta molto, continua così! :eyes::bravo:

Allora vuoi dire che non l'hai finita? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso l'ho finita (con molte imprecazioni) e.....si, mi è piaciuta

Mi sono dimenticato di aggiungere il messaggio tempo fa, scusami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: il post contiene spoiler indirizzati all'autore della mappa per evitare spoilerate!

Durata: 7.5/10; per la sua difficoltà (non eccessiva) la durata si allunga.

Trama: 6.5/10; che trama strana quella di svegliarsi nudi e incominciare a saltellare sui blocchi con gli attributi all'aria, con al massimo degli stivale in diamante magici...

Design: 6.5/10; non mi sbilancio, il parkour era quasi tutto lungo le mura della torre.

Circuiti: n.d./10; assenti, ma vista la mappa non li considererò nella valutazione finale.

Originalità: 7.5/10; alcune sfide già le conoscevo ma alcune sono state proprio originali.

Appunti: il design della mappa in un punto tradisce, perchè permette di intuire una trappola

la parte con i pistoni intendo: è evidente che ci sia sopra una pressure plate prprio perchè il blocco alla base è diverso da quelli soliti.

Ok vuoi creare una serie di mappe collegate da una trama, ma cura la durata e se possibile raggruppale per garantire continuità: se hai tante idee, ci saranno tante mappe, tante mappe da scaricare diventano frustranti (a mio modesto parere).

Infine, non avere fretta nella creazione e postaggio delle mappe! La fretta non porta nulla di buono!

Voto: 7/10 (escludendo il parametro Circuiti)

Attenderò per i seguiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.