TempiAle 41 Inviato Gennaio 2, 2013 Salve vorrei che mi creaste questa skin, ora vi elenco la descrizione: TESTA:Decidete voi per quale secondo voi è adatta a questa skin. CAPELLI: Neri, normali. MAGLIETTA: Un pullover , blu scuro, dietro non ci dev'essere nessuna immagine, PANTALONI: Jeans, se ci riuscite. SCARPE: Decidete voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBoold 4 Inviato Gennaio 2, 2013 Vedo se ci riesco,però non ti assicuro niente ^^ EDIT: che tipo di maglia è la pullover? :S EDIT 2: mi manca solo la maglietta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 3, 2013 Vedo se ci riesco,però non ti assicuro niente ^^ EDIT: che tipo di maglia è la pullover? :S EDIT 2: mi manca solo la maglietta.. Se non sbaglio il pullover è una felpa. Non ricordo se ha un cappuccio o no, però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 3, 2013 Google -> https://www.google.it/search?um=1&hl=it&tbo=d&biw=1920&bih=955&tbm=isch&sa=1&q=pullover+uomo&oq=pullover+uomo&gs_l=img.3..0l2j0i24l3.6758.9540.0.9669.9.6.1.2.2.0.118.561.1j5.6.0...0.0...1c.1.kea8z0UcbRM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 3, 2013 Google -> https://www.google.i...c.1.kea8z0UcbRM Okay, è una SPECIE di felpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Gennaio 3, 2013 Dai allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBoold 4 Inviato Gennaio 3, 2013 Stasera te la invio,scusa ma adesso ho problemi di connessione data la pioggia,stasera te la invio ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Gennaio 3, 2013 Aspetto se qualche buon'anima me la crea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 3, 2013 Fo io dai ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Gennaio 3, 2013 Fo io dai ;3 Fo tu? E dai che io aspetto da 1 giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 3, 2013 Fo tu? E dai che io aspetto da 1 giorno Mi viene quasi la voglia di piantare la skin quasi fatta, è un favore che ti stiamo facendo non un lavoro per cui ci paghi, cerca di essere un po' più gentile ;) Comunque è quasi fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 3, 2013 Ecco a te ;) http://www.planetminecraft.com/skin/blue-pullover/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 3, 2013 Te l'ha fatta addirittura Gelkoo, dovresti andarde fiero. Rispondi e dimmi se posso chiudere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 4, 2013 Così mi fai arrossire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBoold 4 Inviato Gennaio 4, 2013 Se vuoi provare ho fatto anche la mia..comunque dovresti stare calmo ora io sono contento per geeko che te l'ha fatta però pure tu hai fretta di avere una skin? Bah http://www.mediafire.com/view/?2ah3xp9pgrbl99k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Gennaio 4, 2013 Red, fammi vedere l'anteprima, comunque scusate per il comportamento è che tutte le skin che vedo sono penose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Gennaio 4, 2013 Se vuoi provare ho fatto anche la mia..comunque dovresti stare calmo ora io sono contento per geeko che te l'ha fatta però pure tu hai fretta di avere una skin? Bah http://www.mediafire...2ah3xp9pgrbl99k Non fa niente, comunque preferisco quella di GELKOO. Anche la tua è bella ma i jeans non mi piacciono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 4, 2013 Non fa niente, comunque preferisco quella di GELKOO. Anche la tua è bella ma i jeans non mi piacciono. Non doppiopostare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 4, 2013 Mi viene quasi la voglia di piantare la skin quasi fatta, è un favore che ti stiamo facendo non un lavoro per cui ci paghi, cerca di essere un po' più gentile ;) Comunque è quasi fatta. Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 4, 2013 Non doppiopostare. Se per questo neppure GELKOO dovrebbe doppiopostare. GELKOO, ti voglio bene (Dash <3), ma hai già sgarrato una volta e le regole devono rispettarle tutti Tanto se non sbaglio è un ban di poche ore. Forse. Non ricordo. Forse neppure un ban? Mah, vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 4, 2013 Per la cronaca, il pullover è un maglione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBoold 4 Inviato Gennaio 4, 2013 Google dice che è quella cosa lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti