Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Rivelata L'immagine Del Daylight Detector

Recommended Posts

Circa due ore fa, Jeb ha postato un immagine raffigurante il daylight detector, uno dei nuovi strumenti che verranno aggiunti con il Redstone Update

DmHt3.png

Non sono state date nuove informazioni nel tweet, ma come sappiano questo oggetto ha il compito di inviare un segnale input/output a seconda dell'ora. Altro non saprei dire su questa mattonella :asd:

-Zikker-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne capisca di Redstone, la mattonella sembra cioccolata.

Fame, Jeb?

[OT]Bello il mondo![/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a quanto pare solo io ho notato qualcosa di strano in questa immagine: la grafica è impostata su "sofisticata", come si può vedere dalle foglie, ma perché i lati dei blocchi d'erba sono come con la grafica "veloce"? E poi boh, la grafica mi sembra un po' migliore. Antialiasing?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a quanto pare solo io ho notato qualcosa di strano in questa immagine: la grafica è impostata su "sofisticata", come si può vedere dalle foglie, ma perché i lati dei blocchi d'erba sono come con la grafica "veloce"? E poi boh, la grafica mi sembra un po' migliore. Antialiasing?

io sto in sofisticata e i lati del blocco d'erba l ivedo uguali :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile...

Lo è un sacco: si possono impostare cicli di raccolta automatici basati sui giorni, cancelli che si aprono solo con la luce, fare lampioni che si accendono solo di notte! Pensa che figata per le cità, potranno cambiar volto dalla mattina alla sera :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb ha la coltivazione di canne in fondo a sinistra :rotfl:

Comunque a me sembra molto utile questo oggetto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto in sofisticata e i lati del blocco d'erba l ivedo uguali :/

Hai qualche mod? Con la grafica veloce i lati dei blocchi d'erba (non il sopra) hanno un colore di default uguale in tutti i biomi, mentre in sofisticata il colore cambia in base al bioma.

JwCQ9.png

pwzDG.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe...è utile. ma una cosa è certa: Deve assolutamente cambiare il colore del Detector :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualche mod? Con la grafica veloce i lati dei blocchi d'erba (non il sopra) hanno un colore di default uguale in tutti i biomi, mentre in sofisticata il colore cambia in base al bioma.

JwCQ9.png

pwzDG.png

Ah intendi quello, sisi cambia colore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wai Wait Wait.

Vedo male io ho quella redstone disperde tutta la potenza dopo solo 10 blocchi? DD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wai Wait Wait.

Vedo male io ho quella redstone disperde tutta la potenza dopo solo 10 blocchi? DD:

Il sole è basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sole è basso.

Ah perfetto, quindi la potenza cambia in base alla luce. Non si sa se rileva anche luce "artificiale" vero? çWç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perfetto, quindi la potenza cambia in base alla luce. Non si sa se rileva anche luce "artificiale" vero? çWç

Ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito.

Forse ora capisco il senso de: la glowstone emette luce solare, la torcia invece ne emette un altro tipo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ora capisco il senso de: la glowstone emette luce solare, la torcia invece ne emette un altro tipo :ahsisi:

Il rilevatore è di luce diurna, quindi quella del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Fa proprio al caso mio visto che sto costruendo una città (veramente è WIP da mesi e mesi, ma la continuo un minuto ogni 3 settimane XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.