Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ken969

A Chi Interessa One Piece

Recommended Posts

Un gran bel manga.

Purtroppo non sono mai riuscito a seguirlo decentemente ma mi sono ripromesso di leggerlo tutto appena finirà.

Segui Bleach e non segui One Piece?

Non considerarti neanche Otaku.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon seguo nemmeno Naruto direttamente se per questo.

Per precisare però,seguo le serie ma tramite riassunti ogni tot. visto che sono manga troppo lunghi.

E poi Bleach é più faigo di One piece....no ok ho detto una cazzata :asd:

... Sarà meglio :asd:

Bleach ormai spero che finisca presto perchè non ne posso veramente più, leggo più volentieri Fairy Tales che Bleach... E io odio FT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece seguo One Piece ma non seguo Bleach

Io seguo One Piece e Bleach lo sto trascinando ma veramente mi sta scassando alquanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Gurren laggan vero? :asd:

Scusa eh ma se non provi nemmeno a vedere che ne sai.

Ti dico per semperienza che la prima saga (quella della soul society) è decisamente migliore di Naruto e one Piace assieme.

Buona trama,buoni personaggi,evoluzioni del pg decente,caratterizzazione del personaggio ottima,disegno perfetto,ottima ambientazione.

Solo ora si potrebbe dire che si sta rovinando un pò :3

Gurren Lagann ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Pertanto è decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che leggo solo manga e ne ho letti di svariati generi, sto seguendo One Piece e devo dire che mi appassiona molto, lo svolgimento della trama è ottimo e facilmente seguibile e poi ha dei personaggi perfettamente caratterizzati. Rientra sicuramente nella lista dei miei preferiti. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mangaeden che inferno
prendono le scan dal team di cui prima facevo parte che fa francamente traduzioni poco accurate :sisi:

ad esempio hanno failato una frase chiave nell'ultimo capitolo sconvolgendone il significato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, mi intrufolo nella conversazione per motivi di superiore importanza (mentale).
Mia sorella mi chiede da tempo un sito per poter vedere liberamente tutti gli episodi di One Piece, possibilmente in italiano, qualcuno mi sa dare una buona indicazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo seguivo ma quando è morto ACE la mia interesse per questo manga e scesa da 10 a -100 non si puo far morire ACE che ha mangiato il frutto del mare che da il potere del fuoco bruciato :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Destroy02' timestamp='1361726274' post='669217']
io lo seguivo ma quando è morto ACE la mia interesse per questo manga e scesa da 10 a -100 non si puo far morire ACE che ha mangiato il frutto del mare che da il potere del fuoco bruciato :facepalm:
[/quote]

eh gia aveva mangiato cozze e gli erano rimaste sullo stomaco...

dannazione si chiamano frutti del diavolo non del mare, poi comunque la morte di ace è stata una delle più epiche insieme a quella di BB e da li in poi il manga è andato sempre più migliorando di tantissimo sopratutto in quest'ultima saga di punk hazard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1361727090' post='669238']

dannazione si chiamano frutti del diavolo non del mare, poi comunque la morte di ace è stata una delle più epiche insieme a quella di BB e da li in poi il manga è andato sempre più migliorando di tantissimo sopratutto in quest'ultima saga di punk hazard
[/quote]

Sto lollando come pochi.
:rotfl:

Comunque la morta di Ace era necessaria, per la crescita personale della ciurma di Rufy, che dopo due anni è diventata veramente potente e in grado di tener testa ai più grandi pirati del Nuovo Mondo.

Al momento però la mia serie preferita rimane quella della CP-9 e Enies Lobby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Brodsko' timestamp='1361716334' post='668964']
Salve, mi intrufolo nella conversazione per motivi di superiore importanza (mentale).
Mia sorella mi chiede da tempo un sito per poter vedere liberamente tutti gli episodi di One Piece, possibilmente in italiano, qualcuno mi sa dare una buona indicazione?
[/quote]

Dragonball forever:animeland,sono episodi giapponesi sottotitolati in italiano a me personalmente piace mooooolto come sito (C'è anche Naruto e altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1361727090' post='669238']

[/quote]
[quote name='Destroy02' timestamp='1361726274' post='669217']
[/quote]
Evitiamo di spoilerare, c'è gente che ancora non ha letto il manga o ha guardato l'anime. Non mi sembra corretto svelargli i punti salienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la saga che mi piaceva di piu prima della morte di ACE era wather seven
non mi sembra di aver spoilerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso ero veramente un fan sfegatato, sapevo ogni cosa a memoria; nomi, luoghi, ciurme, i componenti, tutti i frutti apparsi, anche il numero di volume in cui comparivano certe cose per le prima volta.
Poi mi sono annoiato e l'ho lasciato perdere, ora però l'ho ripreso alla grande e mi ricordo ancora tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.