Ken969 37 Inviato Gennaio 2, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 2, 2013 Kaizoku oni ore wa naru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 2, 2013 Un gran bel manga. Purtroppo non sono mai riuscito a seguirlo decentemente ma mi sono ripromesso di leggerlo tutto appena finirà. Segui Bleach e non segui One Piece? Non considerarti neanche Otaku. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 2, 2013 Bon seguo nemmeno Naruto direttamente se per questo. Per precisare però,seguo le serie ma tramite riassunti ogni tot. visto che sono manga troppo lunghi. E poi Bleach é più faigo di One piece....no ok ho detto una cazzata ... Sarà meglio Bleach ormai spero che finisca presto perchè non ne posso veramente più, leggo più volentieri Fairy Tales che Bleach... E io odio FT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Gennaio 3, 2013 Io invece seguo One Piece ma non seguo Bleach Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 3, 2013 Io invece seguo One Piece ma non seguo Bleach Io seguo One Piece e Bleach lo sto trascinando ma veramente mi sta scassando alquanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Gennaio 5, 2013 Allora faccio bene XD Ma leggi il Manga o segui l'Anime?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 5, 2013 Questo tipo di anime mi fa cagare a priori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Gennaio 5, 2013 Ci penserò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 5, 2013 Meglio Gurren laggan vero? Scusa eh ma se non provi nemmeno a vedere che ne sai. Ti dico per semperienza che la prima saga (quella della soul society) è decisamente migliore di Naruto e one Piace assieme. Buona trama,buoni personaggi,evoluzioni del pg decente,caratterizzazione del personaggio ottima,disegno perfetto,ottima ambientazione. Solo ora si potrebbe dire che si sta rovinando un pò :3 Gurren Lagann ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Pertanto è decente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Manga it's bettah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Febbraio 23, 2013 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Febbraio 23, 2013 Premetto che leggo solo manga e ne ho letti di svariati generi, sto seguendo One Piece e devo dire che mi appassiona molto, lo svolgimento della trama è ottimo e facilmente seguibile e poi ha dei personaggi perfettamente caratterizzati. Rientra sicuramente nella lista dei miei preferiti. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 23, 2013 Mi piace il manga, lo seguo su Mangaeden ...pure Naruto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 23, 2013 Mangaeden... Quel paradiso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 24, 2013 mangaeden che inferno prendono le scan dal team di cui prima facevo parte che fa francamente traduzioni poco accurate ad esempio hanno failato una frase chiave nell'ultimo capitolo sconvolgendone il significato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 24, 2013 Salve, mi intrufolo nella conversazione per motivi di superiore importanza (mentale). Mia sorella mi chiede da tempo un sito per poter vedere liberamente tutti gli episodi di One Piece, possibilmente in italiano, qualcuno mi sa dare una buona indicazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Febbraio 24, 2013 io lo seguivo ma quando è morto ACE la mia interesse per questo manga e scesa da 10 a -100 non si puo far morire ACE che ha mangiato il frutto del mare che da il potere del fuoco bruciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1361726274' post='669217'] io lo seguivo ma quando è morto ACE la mia interesse per questo manga e scesa da 10 a -100 non si puo far morire ACE che ha mangiato il frutto del mare che da il potere del fuoco bruciato [/quote] eh gia aveva mangiato cozze e gli erano rimaste sullo stomaco... dannazione si chiamano frutti del diavolo non del mare, poi comunque la morte di ace è stata una delle più epiche insieme a quella di BB e da li in poi il manga è andato sempre più migliorando di tantissimo sopratutto in quest'ultima saga di punk hazard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='salas' timestamp='1361727090' post='669238'] eh gia aveva mangiato cozze e gli erano rimaste sullo stomaco... dannazione si chiamano frutti del diavolo non del mare, poi comunque la morte di ace è stata una delle più epiche insieme a quella di BB e da li in poi il manga è andato sempre più migliorando di tantissimo sopratutto in quest'ultima saga di punk hazard [/quote] Sto lollando come pochi. Comunque la morta di Ace era necessaria, per la crescita personale della ciurma di Rufy, che dopo due anni è diventata veramente potente e in grado di tener testa ai più grandi pirati del Nuovo Mondo. Al momento però la mia serie preferita rimane quella della CP-9 e Enies Lobby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='Brodsko' timestamp='1361716334' post='668964'] Salve, mi intrufolo nella conversazione per motivi di superiore importanza (mentale). Mia sorella mi chiede da tempo un sito per poter vedere liberamente tutti gli episodi di One Piece, possibilmente in italiano, qualcuno mi sa dare una buona indicazione? [/quote] Dragonball forever:animeland,sono episodi giapponesi sottotitolati in italiano a me personalmente piace mooooolto come sito (C'è anche Naruto e altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='salas' timestamp='1361727090' post='669238'] eh gia aveva mangiato cozze e gli erano rimaste sullo stomaco... dannazione si chiamano frutti del diavolo non del mare, poi comunque la morte di ace è stata una delle più epiche insieme a quella di BB e da li in poi il manga è andato sempre più migliorando di tantissimo sopratutto in quest'ultima saga di punk hazard [/quote] [quote name='Destroy02' timestamp='1361726274' post='669217'] io lo seguivo ma quando è morto ACE la mia interesse per questo manga e scesa da 10 a -100 non si puo far morire ACE che ha mangiato il frutto del mare che da il potere del fuoco bruciato [/quote] Evitiamo di spoilerare, c'è gente che ancora non ha letto il manga o ha guardato l'anime. Non mi sembra corretto svelargli i punti salienti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Febbraio 25, 2013 la saga che mi piaceva di piu prima della morte di ACE era wather seven non mi sembra di aver spoilerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 25, 2013 L'anno scorso ero veramente un fan sfegatato, sapevo ogni cosa a memoria; nomi, luoghi, ciurme, i componenti, tutti i frutti apparsi, anche il numero di volume in cui comparivano certe cose per le prima volta. Poi mi sono annoiato e l'ho lasciato perdere, ora però l'ho ripreso alla grande e mi ricordo ancora tutto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Febbraio 25, 2013 Non pensavo di creare un conversazione che interessasse così tanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti