Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kira375

Salveeeeeeee

Recommended Posts

Eccomi quà, dopo tanta indecisione e aver visto svariati video sul tubo, non ho saputo resistere...dovevo giocare a Minecrat :asd: , beh pienamente soddisfatto di essermi deciso...infatti ho passato tutto il pomeriggio a creare e rifare mondi ( lo ammetto...sono nabbo di natura :patpat: ).

Dopo questo primo giorno posso dire che il successo di minecraft è pienamente meritato, poche volte mi son trovato davanti a un gioco così appasionante e che ti offre svariate possibilità.

Spero di trovarmi bene in questa comunità e quando (finalmente) avrò imparato bene a muovermi nel mondo di minecraft, spero di trovarmi con altri utenti nell'on-line.

A presto....x adesso vi dico , ci vedremo sul forum =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Salvati prima di diventare pazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa.

Benvenuto!

P.s. Salvati prima di diventare pazzo!

Ti prego basta avatar dei Gorillaz ...

Mi stai facendo morire...

*va ad ascoltarsi Dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO MINECRAFTIANO!

Minecraft è un gioco davvero "speciale" perchè a parer mio riesce a farmi divertire esprimendo na mare di creatività!

Non è un semplice gioco che una volta finito ti rompi, ma puoi continuare all'infinito, perché ogni partita sarà sempre piu bellA ed emozionante delle precedenti!

Ciao da POKER!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.