AloofPokerSPC 15 Inviato Gennaio 3, 2013 Ciao Gente, Oggi volevo farvi un paio di domande a tutti voi, queste domande riguardano le così tanto amate CustomMap, mi farebbe piacere sapere i vostri pareri: DOMANDE: Che cos'è che per voi rende unica una CustomMap? Quale genere di CustomMap preferite(Parkour, indovinelli ecc.)? Perchè? La trama per voi e fondamentale piu del percorso che si deve compiere? Grazie mille per l'attezione ragazzi, ho fatto queste domande perchè dovrei completare la seconda parte di una Custom e vorrei sapere cosa piace alla gente! Buona giornata a presto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 3, 2013 Ottime domande Ecco le mie risposte: -Principalmente la trama -Mappe Avventura,mi piace il fatto di seguire una storia e di esserne il protagonista.() -Secondo me trama e percorso sono entrambi importantissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 3, 2013 1) La trama la rende unica, è la ragione per cui ti stupisci, ti appassioni, ti arrabbi e continui a giocare; ma bada che una buona trama senza adeguati scenari è come aragosta servita su piattini di plastica. 2)In base al mio ragionamento precedente, senza dubbio avventura; anzi, mi annoiano un po' tutte quelle mappe in cui c'è solo da saltare perchè "scsate ma qesta mppa nn ha dvvero 1 trama". Una mappa solo parkour come unica ragione per essere terminata, senza trama, ha solo la voglia di sfidare se stessi a finirla. 3)La storia guida le decisioni del personaggio e le sua azioni, quindi è fondamentale che il percorso sia coerente con lo svolgimento. Ho visto cose della serie "ok, andiamo a prendere quel diamante in città, passando per questo labirinto totalmente random con parkour casuale all'ennesima potenza". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Gennaio 3, 2013 Ottime domande Ecco le mie risposte: -Principalmente la trama -Mappe Avventura,mi piace il fatto di seguire una storia e di esserne il protagonista.( ) -Secondo me trama e percorso sono entrambi importantissimi. 1) La trama la rende unica, è la ragione per cui ti stupisci, ti appassioni, ti arrabbi e continui a giocare; ma bada che una buona trama senza adeguati scenari è come aragosta servita su piattini di plastica. 2)In base al mio ragionamento precedente, senza dubbio avventura; anzi, mi annoiano un po' tutte quelle mappe in cui c'è solo da saltare perchè "scsate ma qesta mppa nn ha dvvero 1 trama". Una mappa solo parkour come unica ragione per essere terminata, senza trama, ha solo la voglia di sfidare se stessi a finirla. 3)La storia guida le decisioni del personaggio e le sua azioni, quindi è fondamentale che il percorso sia coerente con lo svolgimento. Ho visto cose della serie "ok, andiamo a prendere quel diamante in città, passando per questo labirinto totalmente random con parkour casuale all'ennesima potenza". Grazie mille per le vostre risposte, mi saranno molto utili per sviluppare la seconda parte della Custom, mi farebbe piacere se la provaste Vi lascio il link della sezione, aspetto vostri suggerimenti :D http://minecraftital...stata-nucleare/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti