Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Aperto!-Forum Gdr Zombie] Death Among Us

Recommended Posts

Trama
Caro sopravvissuto                                                                                                                    28 Ottobre 2017
Sono felice che tu sia riuscito a scampare a questo inferno. Se stai leggendo queste poche righe, significa che probabilmente sarò morta. Il mio nome è Charlie Johnson e sono un abitante di questa cittadina… o meglio abitante della città che era.
Come avrai letto dal dépliant sopra – se no l’hai letto fallo per favore, è l’unico rimasto in circolazione – questa era una normale cittadina turistica senza nemmeno troppe pretese. Gli abitanti erano cordiali e vivevano tutti onestamente… poi un giorno il putiferio…
Una mattina tutti ci alziamo e troviamo Mezza città con questi zombie fra le strade…l’altra metà era già morta.
In questi circa…tre mesi…credo…non ho fatto altro che scappare e rifugiarmi…ogni tanto assistita da compagni…ogni tanto da sola…e assistendo alla morte di molte persone sono riuscita a rifugiarmi qui…comunque non importa. Volevo solo informare tutti su ciò che ho scoperto in modo che magari possano riuscire in un modo o nell’altro a uscire vivi da questo inferno.
Prima di arrivare in questo albergo sono passata alla centrale vicino alla città…si quella centrale che cercano di tenere nascosta da una vita…beh, li ho incontrato – o meglio visto – una specie di quei cosi dentro ad un contenitore di vetro…una specie di camera di contaminazione…credo…in un pc c’erano segnati un sacco di dati riferiti ad una persona…penso sia lo zombie nella camera. In ogni caso…c’erano un sacco di medicine ed una serie di gas da fargli inalare ad un tot. di ore. Mi sembrava importante e quindi ho stampato tutti i file presenti e li ho portati con me. Da quello che è emerso, sembra che volessero sperimentare alcune nuove sostanze che avrebbero potuto curare malattie ora incurabili …ma qualcosa è andato storto e l’uomo che si sottoponeva agli esperimenti ha fatto quella fine… Alla fine dei documenti c’era anche un diario abbastanza breve che mostrava giorno per giorno i cambiamenti di quel tizio che ha subito la trasformazione. Sembra che a tenerlo fosse uno scienziato che lavorava al progetto. In ogni caso non è veramente importante…la cosa rilevante è il nome di uno strano gas che ho ritrovato più volte in questi file. Il K.R, Kriptonite di Roccenio. Non ho idea di cosa sia ma stando ai riporti di questo tizio circa un mesetto fa c’è stata una fuoriuscita di questa sostanza.
Circa sei scienziati sono stai in seguito trovati morti al di fuori della struttura in circostanze misteriose. Purtroppo i dati si fermano qui…
Non ho idea di cosa significhi.
In ogni caso penso che in un modo o nell’altro questi centri con questa specie di infezione…
Sono tante le cose da scoprire… magari tu potrai farcela. Spero che le mie informazioni ti siano servite
Buona fortuna!
Charlie Johnson

Info
Sarà un forum GDR ambientato durante l'apocalisse zombie nella cittadina di Butler Hill.
Ogni utente dovrà crearsi un personaggio,la "mappa" sarà divisa in varie zone (Per ora sono 4 ma ne aggiungeremo altre) ognuna con un determinato livello di pericolosità e con molti luoghi da esplorare in cui trovare oggetti utili.Sarà inoltre possibile creare gruppi con altri utenti.

Staff (In aggiornamento)

-RavanelloMarrone (Capo progetto)
-lucario98 (Centro Idee)
-Howl (Autore trama)
-Zikker (Centro Idee)
-Zekromaster (Responsabile lato tecnico del Forum)
-Zephiro (Centro Idee)
-Non lo ricordo (Centro Idee)

Link al forum:http://clansofdead.altervista.org/forum/index.php?sid=a08b1a0206def3b8d2ef0a3cbfa246af (Siamo in Alpha)

Piccolo depliant della città:

1548xhv.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in flood? Mi sembra abbastanza seria come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio in Off

così aumento i messaggi

almeno più gente può accedere al GDR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Flood" a "Off-Topic".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanello, ti consiglierei di usare PhpBB per il forum, così puoi mettere plugin come la monetizzazione etc.

Fonti:

Sto creando un GDR ispirato al caro vecchio GDR che si fa in fl00d ogni santo Secondo...(Sì...a momenti fanno prima a creare una sezione GDR...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanello, ti consiglierei di usare PhpBB per il forum, così puoi mettere plugin come la monetizzazione etc.

Fonti:

Sto creando un GDR ispirato al caro vecchio GDR che si fa in fl00d ogni santo Secondo...(Sì...a momenti fanno prima a creare una sezione GDR...)

Quoto. Forumfree è paragonabile allo scroto di un mammut. Meglio PhpBB, ha dei plugins buonissimi. Tipo l'EXP nei profili... Ad ogni modo, sono stanco dei soliti forum GDR fantasy, facciamo qualcosa di più figherrimo. Tipo Left 4 Dead, stile "Benvenuti a zombieland!". Mi spiego meglio. Ognuno ha un PG super cazzuto, e la città è invasa dagli zombie. Dobbiamo muoverci per le provviste, armi ecc... Che ne pensate? Io lo trovo figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Forumfree è paragonabile allo scroto di un mammut. Meglio PhpBB, ha dei plugins buonissimi. Tipo l'EXP nei profili... Ad ogni modo, sono stanco dei soliti forum GDR fantasy, facciamo qualcosa di più figherrimo. Tipo Left 4 Dead, stile "Benvenuti a zombieland!". Mi spiego meglio. Ognuno ha un PG super cazzuto, e la città è invasa dagli zombie. Dobbiamo muoverci per le provviste, armi ecc... Che ne pensate? Io lo trovo figo.

PG super cazzuto? :asd:

Comunque mi piace l'idea, molto niente male (?)

Sarò fissato: avevate in mente di fare diverse razze o saranno tutti umani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so,potremmo fare che invece di essere uccisi si diventerà infetti :ahsisi:

Mi offro come tecnico del forum e admin :3

Dove ci sono zombies io ci sono :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so,potremmo fare che invece di essere uccisi si diventerà infetti :ahsisi:

Oddio no, plz.

A proposito di morte, che si fa, si respawna o hai in mente un altro modo per tornare a ruolare?

Io aggiungerei diverse razze (Anche fantasy, perchè mi piace :asd:), ognuna con proprie peculiarità.

Poi, più che orde di zombie a random, farei un mondo post-apocalittico (Dove ci saranno anche gli zombie) dove tutti hanno una missione comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ora però la cosa fondamentale è scegliere un nome per il forum :asd:

Ti ho inviato un PM ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

phpBB o Forumfree?

Se phpBB, che hosting hai scelto?

Per il nome boh, dipende anche dalla trama credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forumattivo permette di usare phpBB,quindi voglio provare con quello :ahsisi:

Specifiche tecniche dell'hosting? (Mi basta anche sapere la banda disponibile e lo spazio :asd:)

Comunque non ho mai skinnato su phpBB, potrei avere dei problemi, inizialmente. (Sempre che io debba fare la skin lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto questo (non so se è quello che intendi D:)

Messaggi in un argomento: A partire da 990 messaggi, un argomento può dividersi ogni momento (una volta la limita attentato, l'argomento è chiuso e è diviso)

Categorie / Forum / Sotto-forum: 765

Categorie / Album nella galleria: 255

Galleria degli avatar: 30 avatar

E-mail di massa: 2-3 per giorno (per evitare il SPAM)

Smilies: 150 (includendo i 94 smilies per difetto)

Icone di argomento: 25 ne più di quelli per difetto (Normale-Post-It-annuncio)

Modulo del portale: 119 moduli ne più di quelli disponibili

Caratteri nei messaggi: 15 999 (includendo gli spazi)

Caratteri nella descrizione di una categoria: 255 caratteri

Caratteri nel titolo di un argomento: 60 caratteri

Gruppi: 125 gruppi

Righe: 255 righe

Caratteri nel "Nome del sito" : 96 caratteri

Caratteri nella "Descrizione del sito" : 255 caratteri

Caratteri in "l'indirizzo Internet del forum" : 20 caratteri

Caratteri in "Personalizzarlo la formula di un Post-it / Personalizzare la formula di un Annuncio" : 15 caratteri

Caratteri nelle firme: 500 caratteri

Caratteri nelle formule: 50 caratteri

Permessi individuali: 50 membri (Utilizzare i permessi di gruppo)

Pagine HTML: 127 pagine

Caratteri nei pagine HTML: 65 000 caratteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo caso che tutto è ambientato in un villaggio di sopravissuti e che ci giochiamo le incursione degli zombie e i problemi relativi al cibo e altro...potremmo chiamarlo "I coloni di XXXXXXXXXX"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto questo (non so se è quello che intendi D:)

Wat, ch'è sta roba lol

Ah no, ho fatto un fail, forumattivo è un servizio simile a forumfree :ops:

Nulla, dimentica ciò che ho detto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Altervista, è Free e puoi aggiungere quante pagine vuoi tu fuori dal forum(Io sto facendo un Play by Forum e un Play by Chat sullo stesso sito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Altervista, è Free e puoi aggiungere quante pagine vuoi tu fuori dal forum(Io sto facendo un Play by Forum e un Play by Chat sullo stesso sito)

Quoto.

Si possono aggiungere subaccount su altervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.