ChopPenguins 0 Inviato Gennaio 3, 2013 Salve a tutti,Ho un problema ma sinceramente non penso sia solo mio, Ho provato a iscrivermi alla whitelist (Ho minecraft premium) ma mi dice che al momento la registrazione non è possibile..come mai? Aspetto risposte e grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Gennaio 3, 2013 DoL 1 è chiuso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 3, 2013 C'è dol 1.5, se ti interessa, la sezione vi è: http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/135-richiesta-whitelist/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 3, 2013 Carattere piccolo miseria... Comunque, come dice goldr, la whitelist c'è per la 1.5, e comunque DoL è in attesa di entrare nella sua fase DoL 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 3, 2013 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti