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Lord Mane

[Parkour/adv] Icarus [+1000 Downloads!] [Map Usata Da Giampytek E Murry!]

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Ok, ci ho giocato fino alla fine, dopo essere arrivato più volte sull'orlo del rage-quit che non dovrebbe essere un fattore tanto negativo perchè ciò significa che ti prende. Comunque:

La storia è interessante, però il finale lascia un po' desiderare,insomma qualcosa di meglio della stanzetta in bedrock potevi inventartela.

Allora, c'è da dire che non è che sia semplicissima, nè tanto meno impossibile, una via di mezzo, forse un po' più sopra del livello 'Normal', tuttavia però ci sono dei problemucci.Illumina di più i piani perchè mi è spawnato un creeper sul terzo piano e ho avuto fortuna nel ri-settare in peaceful in modo da mandarlo via appena in tempo. La stanza dei cactus invece l'ho trollata in 3,2 secondi, tralasciando che c'era un cactus che bloccava l'entrata che ho dovuto distruggere e riposizionare,ma una volta salito sul cactus mi è bastato fare un salto sulle mura della stanza e percorrerla da lì sopra

:rotfl: , quindi alza le mura! Poi non ho capito il senso della netherrack e dell'acqua :l

La stanza delle TNT, ovvero l'ultima è facilmente ingannabile, mi basta fare un salto e riesco a evitare le prime plessure plate, poi per l'ultima invece, quella vicino alla chest, mi basta giusto espormi un po' e riesco lo stesso a prendere tutto

:fermofumo: Poi ho voluto provare ad attivare l'esplosione così per togliermi lo sfizio e l'esplosione mi ha mandato al primo piano per poi farmi cadere nella lava e perdere la leva per aprire l'ultima porta, quindi ti consiglio di aggiungere un enderchest in modo da salvarmi la leva, comunque ho salvato i diamanti. Quasi dimenticavo, il fatto dei pistoni che si alzano con le pressure plate di legno non l'ho capito, tant'è che ho usato le rotten flash degli zombie che avevo ucciso per attivare le pressure plate e quindi i pistoni,ma se non c'erano quelle, come diavolo facevo? :sisi: Punteggio realizzato: 115 diamanti + 1 Smeraldo

PUNTEGGIO TOTALE DELLA MAPPA:

7/10!

Custom realizzata bene, però, come in ogni cosa, ci sono delle cose che vanno corrette! Se correggi gli errori, penso che potresti creare una Mappa con la M maiuscola,in tutti i casi,continua così! +1 Per incoraggiarti!

Regards,Miwa.

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Ok, ci ho giocato fino alla fine, dopo essere arrivato più volte sull'orlo del rage-quit che non dovrebbe essere un fattore tanto negativo perchè ciò significa che ti prende. Comunque:

La storia è interessante, però il finale lascia un po' desiderare,insomma qualcosa di meglio della stanzetta in bedrock potevi inventartela.

Allora, c'è da dire che non è che sia semplicissima, nè tanto meno impossibile, una via di mezzo, forse un po' più sopra del livello 'Normal', tuttavia però ci sono dei problemucci.Illumina di più i piani perchè mi è spawnato un creeper sul terzo piano e ho avuto fortuna nel ri-settare in peaceful in modo da mandarlo via appena in tempo. La stanza dei cactus invece l'ho trollata in 3,2 secondi, tralasciando che c'era un cactus che bloccava l'entrata che ho dovuto distruggere e riposizionare,ma una volta salito sul cactus mi è bastato fare un salto sulle mura della stanza e percorrerla da lì sopra

:rotfl: , quindi alza le mura! Poi non ho capito il senso della netherrack e dell'acqua :l

La stanza delle TNT, ovvero l'ultima è facilmente ingannabile, mi basta fare un salto e riesco a evitare le prime plessure plate, poi per l'ultima invece, quella vicino alla chest, mi basta giusto espormi un po' e riesco lo stesso a prendere tutto

:fermofumo: Poi ho voluto provare ad attivare l'esplosione così per togliermi lo sfizio e l'esplosione mi ha mandato al primo piano per poi farmi cadere nella lava e perdere la leva per aprire l'ultima porta, quindi ti consiglio di aggiungere un enderchest in modo da salvarmi la leva, comunque ho salvato i diamanti. Quasi dimenticavo, il fatto dei pistoni che si alzano con le pressure plate di legno non l'ho capito, tant'è che ho usato le rotten flash degli zombie che avevo ucciso per attivare le pressure plate e quindi i pistoni,ma se non c'erano quelle, come diavolo facevo? :sisi: Punteggio realizzato: 115 diamanti + 1 Smeraldo

PUNTEGGIO TOTALE DELLA MAPPA:

7/10!

Custom realizzata bene, però, come in ogni cosa, ci sono delle cose che vanno corrette! Se correggi gli errori, penso che potresti creare una Mappa con la M maiuscola,in tutti i casi,continua così! +1 Per incoraggiarti!

Regards,Miwa.

le aveva gia corrette :sisi:

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Mappa davvero molto bella! me la sono fatta tutta d'un fiato. questo è il mio punteggio: 86 diamanti e uno smeraldo

Gioca la mia mappa! ---> http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/43933-adventure-parkour-puzzlebio-adventure/#entry580042 <---

Fammi sapere se te gusta! :asd: :asd: :asd:

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Ok, ci ho giocato fino alla fine, dopo essere arrivato più volte sull'orlo del rage-quit che non dovrebbe essere un fattore tanto negativo perchè ciò significa che ti prende. Comunque:

La storia è interessante, però il finale lascia un po' desiderare,insomma qualcosa di meglio della stanzetta in bedrock potevi inventartela.

Allora, c'è da dire che non è che sia semplicissima, nè tanto meno impossibile, una via di mezzo, forse un po' più sopra del livello 'Normal', tuttavia però ci sono dei problemucci.Illumina di più i piani perchè mi è spawnato un creeper sul terzo piano e ho avuto fortuna nel ri-settare in peaceful in modo da mandarlo via appena in tempo. La stanza dei cactus invece l'ho trollata in 3,2 secondi, tralasciando che c'era un cactus che bloccava l'entrata che ho dovuto distruggere e riposizionare,ma una volta salito sul cactus mi è bastato fare un salto sulle mura della stanza e percorrerla da lì sopra

:rotfl: , quindi alza le mura! Poi non ho capito il senso della netherrack e dell'acqua :l

La stanza delle TNT, ovvero l'ultima è facilmente ingannabile, mi basta fare un salto e riesco a evitare le prime plessure plate, poi per l'ultima invece, quella vicino alla chest, mi basta giusto espormi un po' e riesco lo stesso a prendere tutto

:fermofumo: Poi ho voluto provare ad attivare l'esplosione così per togliermi lo sfizio e l'esplosione mi ha mandato al primo piano per poi farmi cadere nella lava e perdere la leva per aprire l'ultima porta, quindi ti consiglio di aggiungere un enderchest in modo da salvarmi la leva, comunque ho salvato i diamanti. Quasi dimenticavo, il fatto dei pistoni che si alzano con le pressure plate di legno non l'ho capito, tant'è che ho usato le rotten flash degli zombie che avevo ucciso per attivare le pressure plate e quindi i pistoni,ma se non c'erano quelle, come diavolo facevo? :sisi: Punteggio realizzato: 115 diamanti + 1 Smeraldo

PUNTEGGIO TOTALE DELLA MAPPA:

7/10!

Custom realizzata bene, però, come in ogni cosa, ci sono delle cose che vanno corrette! Se correggi gli errori, penso che potresti creare una Mappa con la M maiuscola,in tutti i casi,continua così! +1 Per incoraggiarti!

Regards,Miwa.

Grazie mille per la valutazione, avevo già fixato alcuni problemi da te elencati, ma forse ho aggiunto il downloader giusto dopo che la avevi scaricata.

Per quanto riguarda gli altri, ho sistemato i cactus con un cartello, aggiunta qualche torcia :sisi:

Ah, per il fatto dei pistoni, dovevi usare quei cartelli dove c'era scritto: USAMI!

Salendo sulla pressur plate infatti ottenevi quei quattro cartelli che avresti dovuto usare per sormontare la prova con i pistoni :sisi:

In ogni caso, grazie per il +1 e per il 7! :sisi:

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Adesso la gioco, la storia pare carina. Forse arriverà il +1, forse no.

Arriva il +1 perchè mi è piaciuta davvero. Solo il finale pareva un po' così così... complimenti comunque!

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Mappa davvero molto bella! me la sono fatta tutta d'un fiato. questo è il mio punteggio: 86 diamanti e uno smeraldo

Gioca la mia mappa! ---> http://minecraftital...re/#entry580042 <---

Fammi sapere se te gusta! :asd: :asd: :asd:

Grazie per il complimento :sisi:

Ho provato la tua CM, ottima! :sisi:

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Bella mappa +1. Mi è piaciuta molto però nel penultimo livello come faccio a saltare sul coso di ossidiana? Non è troppo lontano? Quel pezzo l'ho fatto con il volo ma tanto non mi è servito a molto in quel livello non ho trovato diamanti. In altri punti non ho usato cheat. Nel livello dei cactus la scala non è troppo alta? Uno può salire fino a su passare per il bordo e lo supera senza difficoltà (come ho fatto io XD). Comunque in totale ho fatto 118 diamanti lo smeraldo non l'ho trovato D:

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Bella mappa +1. Mi è piaciuta molto però nel penultimo livello come faccio a saltare sul coso di ossidiana? Non è troppo lontano? Quel pezzo l'ho fatto con il volo ma tanto non mi è servito a molto in quel livello non ho trovato diamanti. In altri punti non ho usato cheat. Nel livello dei cactus la scala non è troppo alta? Uno può salire fino a su passare per il bordo e lo supera senza difficoltà (come ho fatto io XD). Comunque in totale ho fatto 118 diamanti lo smeraldo non l'ho trovato D:

Aggiungo il tuo punteggio immediatamente :sisi::bravo:

Spiegati meglio sul pezzo dove hai usato fly perché non riuscivi, dove eri esattamente? Quale piano? Quale prova?

Grazie per il +1 :sisi:

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Aggiungo il tuo punteggio immediatamente :sisi::bravo:

Spiegati meglio sul pezzo dove hai usato fly perché non riuscivi, dove eri esattamente? Quale piano? Quale prova?

Grazie per il +1 :sisi:

intende quello con la TNT, che con la pressure fa esplodere tutto ed è impossibile passare

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intende quello con la TNT, che con la pressure fa esplodere tutto ed è impossibile passare

E' quello il bello :asd:

Tanto ti salvi lo stesso se ti rinchiudi nella mini-costruzione di ossidiana dove c'è la cassa.

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:metal:Trama: 9 (Ottima trama ben dettagliata anche se corta) :metal:

Lunghezza: 7 (Lunga,ma non troppo)tà:

Originalità:9 (Veramente ben fatta )

Finale della mappa:10 (Mi sono salvato di un pelo. xD

Voto Finale?

9.8 :metal: :metal:

Ci sarà un sequel?

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:metal: Trama: 9 (Ottima trama ben dettagliata anche se corta) :metal:

Lunghezza: 7 (Lunga,ma non troppo)

Originalità:9 (Veramente ben fatta )

Finale della mappa:10 (Mi sono salvato di un pelo. xD

Voto Finale?

9.8 :metal: :metal:

Ci sarà un sequel?

Grazie mille per i complimenti!

Ovviamente ci sarà un Sequel, sto già lavorando sodo per non deludervi :asd:

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Non intendo quello intendo quando devi saltare su quella costruzione di ossiadiana nell'ultimo livello prima del blocco di diamante non riuscivo a saltarci sopra perchè non ci arrivavo mi sembra che era un po troppo lontano...

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secondo me è una buona mappa, originale, difficile al punto giusto, solo un po' cortina... solo che nel finale, quando devi saltare nella struttura di ossidiana, non capisco cosa dovrei fare... mi sa che manca qualcosa... per il resto tutto bene... punteggio 129 diamanti

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secondo me è una buona mappa, originale, difficile al punto giusto, solo un po' cortina... solo che nel finale, quando devi saltare nella struttura di ossidiana, non capisco cosa dovrei fare... mi sa che manca qualcosa... per il resto tutto bene... punteggio 129 diamanti

L'esplosione ci deve essere, ti devi nascondere nella struttura di ossidiana, tanto non subisci danni :sisi:

Comunque grazie per i complimenti :asd:

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L'esplosione ci deve essere, ti devi nascondere nella struttura di ossidiana, tanto non subisci danni :sisi:

Comunque grazie per i complimenti :asd:

io a dir la verità non ho tnt, forse è esplosa prima che ci arrivassi (?) oppure proprio non c'era... non so :rotfl:

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io a dir la verità non ho tnt, forse è esplosa prima che ci arrivassi (?) oppure proprio non c'era... non so :rotfl:

wtf? lol

:asd:

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wtf? lol

:asd:

lo spazio fra i blocchi d'erba e l'ossidiana è vuoto :asd: non so perché...

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Mi sa che un ragno o un mob qualsiasi è salito sulle pressure plate :frown:

:metal:

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Durata: 7.5/10; lunghezza buona

Design: 6.5/10; non male, ma nemmeno nulla di eccezionale

Trama: 6.5/10; la trama è un classico ma mancano i colpi di scena.

Circuiti: 7/10; carina l'idea del parkour con i pistoni; efficcente il meccanismo che si usa per passare da un piano all'altro

Originalità: 7.5/10; innovativo il modo di affrontare la mappa: se in genere è una ascesa della torre questa è stata una discesa asd.

Appunti: si poteva sviluppare qualcosa nel nether, per aumentare la difficolta che nel complesso non è altissima nella mappa.

Al primo livello potevi dare meno roba (tipo una spada non incantata)

tanto gli zombie si possono uccidere anche a mani nude, era più interessante mettere altri mob

Voto: 7/10

Punteggio: 108 diamanti e uno smeraldo ^^

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Durata: 7.5/10; lunghezza buona

Design: 6.5/10; non male, ma nemmeno nulla di eccezionale

Trama: 6.5/10; la trama è un classico ma mancano i colpi di scena.

Circuiti: 7/10; carina l'idea del parkour con i pistoni; efficcente il meccanismo che si usa per passare da un piano all'altro

Originalità: 7.5/10; innovativo il modo di affrontare la mappa: se in genere è una ascesa della torre questa è stata una discesa asd.

Appunti: si poteva sviluppare qualcosa nel nether, per aumentare la difficolta che nel complesso non è altissima nella mappa.

Al primo livello potevi dare meno roba (tipo una spada non incantata)

tanto gli zombie si possono uccidere anche a mani nude, era più interessante mettere altri mob

Voto: 7/10

Punteggio: 108 diamanti e uno smeraldo ^^

Grazie per la valutazione! :ahsisi:

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