Superazz 0 Inviato Gennaio 3, 2013 Salve sono superazz, ho 15 anni e vengo da salerno. Sono un giocatore di minecraft solo su SP ma ancora per poco quindi pregherei agli altri utenti di non copiarmi il nick :3 grazie. Ok, questo sono io. Non so cosa aggiungere :/ beh...diciamo che sto lavorando a dei video-tutorial su alcune mods...quindi potrei chiedere aiuto a voi di minecraft Italia! :D per chi invece volesse fare una multiplayer con me, non dico mai di no ad un sano contatto con altri giocatori! aggiungetemi su skype se vi va! il mio contatto è darkorbit251 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Gennaio 3, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 3, 2013 Uelcam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Gennaio 3, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 3, 2013 Bienvenidos! Oh aspetta, 100 messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Gennaio 3, 2013 buonsalvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 3, 2013 hola , aspetta ...... perché dovrei copiati il nick quando il mio è già il più figherrimo ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Gennaio 3, 2013 BenVenuto hola , aspetta ...... perché dovrei copiati il nick quando il mio è già il più figherrimo ???? Perchè ormai 1000 lire non se le caga più nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 3, 2013 bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Gennaio 4, 2013 Buongiorno su MineItalia! Ci vediamo sul forum, io sono NE451 ma chiamami Drago che fai prima... -Drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 4, 2013 добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuto Minecraftiano! Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 5, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti