SergiX44 190 Inviato Gennaio 3, 2013 Salve a tutti, sto cercando un servizio di hosting per un server di minecraft sui 15-20 slot a basso prezzo di buona qualità. Ho gia visto fatcraft e gamehosting, ho trovato anche v-hosting solution che per 8 euro da un server 20 slot con 1 GB di ram hostato in germania. Volevo qualche parere su v-hosting, fatcraft e gamehosting, e se sapete qualche altro servizio non troppo costoso e in italia-europa dite pure. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Gennaio 3, 2013 gamehosting. è hostato in italia e sono competenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 3, 2013 fino a che devi fare un server piccolo vai sui server dedicati condivisi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Gennaio 4, 2013 nessuno da dirmi qualcosa su questo host che ho trovato? http://www.vhosting-it.com/minecraft-hosting-server.php sono indeciso tra gamehosting, fatcrafte appunt vhosting solution. qualche testimonianza su quest 'ultimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Gennaio 4, 2013 nessuno da dirmi qualcosa su questo host che ho trovato? http://www.vhosting-...ting-server.php sono indeciso tra gamehosting, fatcrafte appunt vhosting solution. qualche testimonianza su quest 'ultimo? Se vai per ping il migliore è GameHosting. FatCraft ha i server hostati dalla OVH quindi faresti prima a prenderli li vHosting ha invece i server hostati dalla Hetzner In breve tra questi è meglio GameHosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Gennaio 4, 2013 Se vai per ping il migliore è GameHosting. FatCraft ha i server hostati dalla OVH quindi faresti prima a prenderli li vHosting ha invece i server hostati dalla Hetzner In breve tra questi è meglio GameHosting Credo che opterò per Gamehosting, anche se v-hosting ha i prezzi davvero bassi ,20 slot 1gb 8 € mentre game hosting 12€ però se dici che forse si pinga troppo è meglio gamehosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamSteve 5 Inviato Gennaio 16, 2013 VHosting Minecraft è di fatto un distaccamento di GameHosting Minecraft. Lavoravo ai tempi con VHosting, siamo tutt'ora grandi amici, ma per vari motivi mi sono spostato con la mia ex azienda Minecraft Host. Ti posso garantire ad occhi chiusi che i server sono configurati bene, visto che hanno praticamente le mie stesse configurazioni. L'unico punto è che VHosting non utilizza SSD ed è in Germania. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='SamSteve' timestamp='1358354738' post='633436'] VHosting Minecraft è di fatto un distaccamento di GameHosting Minecraft. Lavoravo ai tempi con VHosting, siamo tutt'ora grandi amici, ma per vari motivi mi sono spostato con la mia ex azienda Minecraft Host. Ti posso garantire ad occhi chiusi che i server sono configurati bene, visto che hanno praticamente le mie stesse configurazioni. L'unico punto è che VHosting non utilizza SSD ed è in Germania. [/quote] Detto da uno che gestisce GameHosting è una cosa incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti