Wolle 0 Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao a tutti ragazzi, sono Wolle.. o meglio potete chiamarmi Luca! sono un ragazzo di 14 anni gioco a Minecraft e alla Xbox.. beh, spero di fare amicizia con tutti voi ma soprattuto divertirmi! Mi potete trovare con questi nomi Minecraft: imR3d Xbox: M4k3rGames Ci si becca nel forum! ciauu. Mi scuso per doppio post Chiudete questo! Mi scuso per doppio post chiudete questo! ne ho un'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 4, 2013 добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Gennaio 4, 2013 Buona permanenza! Mi raccomando fai il bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Gennaio 4, 2013 Benenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 4, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 5, 2013 Bienvenidos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 5, 2013 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Benvenuti, Minecraftiani!" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti