Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Sezione Gdr

Recommended Posts

Su OT e FL00D vengono create discussioni GDR ogni petosecondo, e sarebbe meglio creare una sezione apposita, poiché ruolare è una cosa che piace a molti utenti. Se non vi piace come idea, chiederei allora di creare una sezione in cui c'è un GDR inerente solo a Minecraft...

Esempio. Gli utenti si risvegliano in questo strano posto, si chiedono cosa possono fare e come sopravvivere. Allora ognuno si dà dei ruoli. Uno prende la legna, uno la pietra e via dicendo... Se creato bene potrebbe diventare un ottimo modo per passare il tempo. E' come se noi stessi ci immergiamo nel mondo di Minecraft.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su OT e FL00D vengono create discussioni GDR ogni petosecondo, e sarebbe meglio creare una sezione apposita, poiché ruolare è una cosa che piace a molti utenti. Se non vi piace come idea, chiederei allora di creare una sezione in cui c'è un GDR inerente solo a Minecraft...

Esempio. Gli utenti si risvegliano in questo strano posto, si chiedono cosa possono fare e come sopravvivere. Allora ognuno si dà dei ruoli. Uno prende la legna, uno la pietra e via dicendo... Se creato bene potrebbe diventare un ottimo modo per passare il tempo. E' come se noi stessi ci immergiamo nel mondo di Minecraft.

Ci sono cose che non si possono creare,

per tutto il resto c'è DoL .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cose che non si possono creare,

per tutto il resto c'è DoL .

Si ma a me DoL fà schifo. E poi quello fà parte di un server, non centra nulla con la mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a me DoL fà schifo. E poi quello fà parte di un server, non centra nulla con la mia idea.

Lo so ma è quella la sezione GDR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non fottuto gdr libero capisci? :3 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non fottuto gdr libero capisci? :3 XD

^this

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a me DoL fà schifo.

25tz1hd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25tz1hd.png

Mi è bastata leggere la tua firma per capire che sei solo un povero coddaro :patpat:

Seriamente, una sezione di GDR libero è molto differente dai GDR di DoL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastata leggere la tua firma per capire che sei solo un povero coddaro :patpat:

1) Stavo solo scherzando

2) Non mi sembra il caso di insultare

3) E' inutile che insisti, non avrebbe alcun senso una sezione gdr per topic fatti "ad cazzum". Il GdR (gioco di ruolo) è perlopiù riferito a server Towny, ergo città e nazioni, e non a gameplay dove uccidi un creeper. Già mi immagino "[GdR] Il Creeper E' Morto" :rotfl:

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Stavo solo scherzando

2) Non mi sembra il caso di insultare

3) E' inutile che insisti, non avrebbe alcun senso una sezione gdr per topic fatti "ad cazzum". Il GdR (gioco di ruolo) è perlopiù riferito a server Towny, ergo città e nazioni, e non a gameplay dove uccidi un creeper. Già mi immagino "[GdR] Il Creeper E' Morto" :rotfl:

Ciao

Rapper

Scherzavo anch'io. Comunque fai il veggente? Non è ancora stato creato nulla, ma potrebbe saltarci su qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo anch'io. Comunque fai il veggente? Non è ancora stato creato nulla, ma potrebbe saltarci su qualcosa di buono.

Mi risulta alquanto complesso trovare GdR su Gameplay vanilla :sisi:

E comunque, riguardo al tuo primo post, sono pochissimi i GdR in off topic/flood, e, tralatro, nessuno è su minecraft, bensì su robe del forum (sì, mi sto riferendo al mio "La guerra delle immagini) :asd:).

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te "DoL" e "GDR" sono la stessa cosa, be', stai messo male.

Comunque voto contrario, non ci fanno davvero così tante discussioni GDR, e mi pare che alcuni utenti hanno creato un sub-forum apposta chiamato "medieval pugnatorum".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta alquanto complesso trovare GdR su Gameplay vanilla :sisi:

E comunque, riguardo al tuo primo post, sono pochissimi i GdR in off topic/flood, e, tralatro, nessuno è su minecraft, bensì su robe del forum (sì, mi sto riferendo al mio "La guerra delle immagini) :asd:).

Ciao

Rapper

Appunto, nessuno è su minecraft, quindi la mia idea è qualcosa di nuovo. E poi non trovo molto giusto creare quattro o cinque GDR aperti su OT e poi uno ruola alla rinfusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te "DoL" e "GDR" sono la stessa cosa, be', stai messo male.

Se stai parlando con me, ribadisco la mia idea:

Il GdR (gioco di ruolo) è perlopiù riferito a server Towny, ergo città e nazioni, e non a gameplay dove uccidi un creeper.

Non sto dicendo che sono la stessa cosa, ma che è difficile trovare GdR riguardanti un gameplay di minecraft.

Se, per esempio, incontri un villaggio, in GdR dici che sei arrivato a Chissaqualecittà?

Appunto, nessuno è su minecraft, quindi la mia idea è qualcosa di nuovo. E poi non trovo molto giusto creare quattro o cinque GDR aperti su OT e poi uno ruola alla rinfusa

Quello che cerco io è il perchè della tua idea.

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se avete voglia di ruolare qualcosa c'è appunto Dawn of Legend, dove esiste una ambientazione, un regolamento complesso che voi che criticate sicuramente non avete letto, eccetera. Quello che voi chiamate "gdr libero" non è gdr, è flood. E sta già nella sezione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già mi immagino "[GdR] Il Creeper E' Morto" :rotfl:

Il Creeper è morto! Il Creeper resta morto! E noi l'abbiamo ucciso!

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l cs verd e mrt11111 nn si alz111111 labbmo kil n0i11111111

Ciao

Ian

Fix'd :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se avete voglia di ruolare qualcosa c'è appunto Dawn of Legend, dove esiste una ambientazione, un regolamento complesso che voi che criticate sicuramente non avete letto, eccetera. Quello che voi chiamate "gdr libero" non è gdr, è flood. E sta già nella sezione corretta.

This.

Non c'è altro da dire, il "ruolare" è tutt'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per dire l'avevo detto... ma ... l'avevo detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plz GDR vanilla?

BM:

ai ccsn n zb!!1111!!!! vrr gst a mrt!!1111!!!!1

ecco cosa accadrebbe :asd:

(si sono un vegente e so che tu sei memox :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Non capite il significato di "ipotesi"...?

Ve la spiego io, pampini. :patpat:

Un ipotesi è quando qualcuno fà un esempio, in questo caso, stavo solo facendo un esempio su un GDR di Minecraft.

Io intendevo qualcosa di nuovo. Come già detto in un altra discussione, magari qualcosa stile L4D. E poi a me DoL fà schifo, non mi deve di certo piacere per forza lols. L'ho odiato anche per il fatto che tu lo spammavi ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, se proprio volete fare GDR ispirato alle vicende del forum(E medieval pugnatorum è morto) datemi 3 secondi, un hosting con Php 5.2, PhpBB3 e qualche plugin e velo creo io

Ok, in realtà lo sto già facendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arte di syne stava nel fartelo amare inconsciamente anche quando tu l'odiavi lol.

Scherzi a parte manda un mp a Ravanello oppure fatti un giro in OT per quel tipo di Gdr (stop spam che spam non era)

Un gdr che non c'entra con minecraft su un forum di minecraft mi sa tanto di trovata per perder tempo :asd:

mi sa tanto di trovata per perder tempo
perder tempo
fl00d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.